Benefit Cosmetics è il brand di prodotti per sopracciglia più venduto al mondo

Benefit Cosmetics è diventato il brand di prodotti per sopracciglia più venduto al mondo.

Merito del concept su cui si basa il marchio: delle sopracciglia perfette esaltano non solo lo sguardo, ma tutti i lineamenti, rendendo il nostro volto più bello e più giovane.

Per celebrare il successo, Benefit Cosmetics dedicherà il 2017 alle proprie clienti: mentre il team di estetiste a lavoro nei BrowBar si dedicherà anche quest’anno a definire le sopracciglia delle donne in base alla forma del loro viso, il distributore ufficiale di Benefit Cosmetics, Sephora, aprirà le porte del suo store in Corso Vittorio Emanuele a Milano a una serie di eventi legati, per l’appunto, alle sopracciglia.

Durante il mese di gennaio da Sephora si parlerà di servizio epilazione, tinta e trucco delle sopracciglia, con tanti laboratori a tema.

Gli appuntamenti da non perdere

Il POREfessional Party di mercoledì 18 è una grande spy story di bellezza, in cui le spie potrebbero svelarvi i segreti per sconfiggere pori e pelle lucida o truccarvi le sopracciglia in maniera impeccabile; sabato 21 invece la California sbarcherà a Milano con Galifornia, in cui le estetiste specializzate di Benefit Cosmetics – le Benegirl – vi parleranno di sopracciglia, mentre dei tipi da spiaggia presenteranno il nuovo fard color rosa dorato che profuma di pompelmo rosa e vaniglia.

Martedì 24 gennaio sarà il turno di Alessandra De Feudis, National Brow Artist di Benefit Cosmetics, che dalle 12 alle 15 e alle 17:30 sarà a vostra disposizione per svelarvi tutti i segreti di Benefit Cosmetics per sopracciglia definite. Prenotarsi è semplice, basta andare sulla pagina Facebook di Benefit Cosmetics!

Sabato 26 gennaio, invece, dalle 18, la Youtuber Sistiana presenterà il suo primo libro Tutta colpa delle fragole e svelerà i suoi trucchi per avere sopracciglia sempre perfette, mentre le Benegirl vi offriranno un flash make-up delle sopracciglia. Foto, autografi, make-up, fragole e bollicine saranno protagonisti di questo salotto letterario molto glamour!

Per concludere il mese dedicato alle sopracciglia, sabato 28 e domenica 29 gennaio il THEY’RE REAL Party sarà dedicato a un prodotto che, accompagnato a sopracciglia firmate Benefit Cosmetics, renderà il vostro sguardo irresistibile: è il mascara They’Re Real, per ciglia lunghissime e super sexy.

Che aspettate? Correte da Sephora: le vostre sopracciglia vi ringrazieranno!

Federica Miri

www.benefitcosmetics.com 
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed