Alma K. il potere del Mar Morto

Alma K. è un’azienda specializzata in prodotti di skincare a base naturale, realizzati con i Minerali, i Sali e le Acque del Mar Morto, il più straordinario centro termale del mondo

La produzione avviene in Israele, vicino a questo mare dalle proprietà benefiche per il corpo e lo spirito, seguendo rigorosi standard di qualità. Agli ingredienti provenienti dal Mar Morto, Alma K. abbina estratti vegetali puri e naturali.

Prepariamoci a mostrare il corpo con Alma K. Contour

Oggi vogliamo proiettarvi verso l’estate, la stagione in cui possiamo finalmente scoprirci un po’ e goderci le prime giornate di sole. Per prepararvi a indossare gonne e shorts, vi proponiamo la linea anticellulite Alma K. Contour: i Sali del Mar Morto contenuti all’interno delle formulazioni svolgono infatti un’azione detox, eliminando l’eccesso di liquidi e tossine, mentre gli Oli Vegetali, i Minerali e il Phytoless rassodano la pelle.

La linea Alma K. Contour comprende due prodotti dermatologicamente testati. Il primo è il Gel Anticellulite Tonificante, da applicare mattina e sera per idratare, rigenerare, liftare, tonificare la pelle del corpo. Alla base di questa formulazione ci sono il Phytoless, un ingrediente dalle incredibili proprietà anti-cellulite, il Burro di Karitè e l’Olio d’Oliva, idratanti, la Camomilla antiossidante, il Tè Bianco rigenerante e i Minerali del Mar Morto che rinfrescano, rimodellano e facilitano l’assorbimento del prodotto. Per amplificare l’azione urto, due volte a settimana potete applicare prima del Gel Anticellulite Tonificante lo Scrub Rimodellante al Fango del Mar Morto. Questo fango nutre la pelle e attiva la microcircolazione del sangue attraverso l’applicazione, mentre la Polvere Fine di Semi di Albicocca esfolia delicatamente la pelle e l’Olio di Argan e il Burro di Karitè la idratano.

Protezione naturale contro i danni del sole

Per le prime esposizioni al sole, invece, Alma K. propone una linea Sun Care pensata per proteggere, nutrire e lenire la pelle. Per il corpo Alma K. vi offre due opzioni: la classica Crema Corpo Idratante Protettiva con SPF 15 o 30 oppure lo Spray Corpo Idratante Protettivo con SPF 15, 30 o 50, entrambe pensate per proteggere la pelle dai raggi UVA e UVB. La Crema è ipoallergenica e water-resistent, e grazie ai Minerali del Mar Morto, all’Estratto di Tè Verde e alle Vitamine nutre e rafforza la pelle. Lo Spray è veloce da applicare e, agli ingredienti della crema, aggiunge l’azione antiossidante dell’Olio di Argan. Per il viso Alma K. ha progettato la Crema Viso Protettiva & Nutriente SPF 50, che nutre intensamente la delicata pelle del viso e combatte i raggi solari grazie ai Minerali del Mar Morto, la rinfresca col l’Aloe vera, la protegge dall’invecchiamento grazie a Vitamina E e Pro-Vitamina B5.

Una volta tornate a casa, infine, donate alla vostra pelle un momento di sollievo dopo l’esposizione solare con il complesso rivitalizzante di Burri, Oli Vegetali Naturali, Estratti Botanici e Minerali del Mar Morto della Lozione Doposole Delicata firmata Alma K.

Federica Miri

SOCIAL FB
http://www.alma-k.it/
Una esclusiva profumerie Limoni e La Gardenia
No Comments Yet

Comments are closed