LIVE_728x90

Armani Spa, back to work

La Armani/SPA ti prepara ad affrontare

al meglio il rientro dalle vacanze.

Abbiamo già avuto modo di parlare dell’Armani Hotel Milano, il progetto alberghiero firmato da Re Giorgio dove il lusso minimal che distingue lo stilista italiano nel mondo si fonde con il comfort e l’accoglienza del concept “Stay with Armani”. All’interno del palazzo risalente al 1937 e situato nel cuore della città di Milano c’è la Armani/SPA, tempio del benessere dove i sensi trovano l’armonia, il corpo viene rigenerato, l’esperienza viene formulata su misura.

La Armani/SPA si sta preparando per l’autunno ormai alle porte, e ha già pensato nuovi modi per coccolare i suoi clienti durante i mesi di settembre e ottobre.

Il primo, meraviglioso trattamento è una pausa di bellezza dalla full immersion nel mondo del fashion in cui Milano si troverà dal 21 al 27 settembre, date che per le it girl e gli addetti ai lavori segnalano un momento tanto affascinante quando frenetico della vita della città meneghina: parliamo della Settimana della Moda milanese! Armani si dedicherà come al solito alle passerelle, ma non per questo trascurerà le sue clienti: la Armani/SPA propone infatti Pronte per la Fashion Week, il pacchetto pensato per rilassarsi guardando dall’alto il quadrilatero della Moda mentre ci si concede una consulenza personalizzata di Face Design. La consulenza consiste nello studio del tono della pelle e dell’arcata sopraccigliare da parte dei Beauty Designer qualificati dell’Armani Hotel, seguito da un trattamento su misura che prepari la pelle a un make-up perfetto, per apparire al meglio nel momento in cui conta di più.

Autumn Beauty Day è invece la proposta che vi accompagnerà per tutto il mese di settembre e ottobre e con cui potrete concedervi una coccola ispirata alla stagione autunnale. Il percorso inizia con 60 minuti nell’area relax, dotata di una panoramica relaxation pool, di un bagno di vapore, di una sauna e di una cascata di ghiaccio. Poi, in una delle cabine panoramiche, seguirà un trattamento detossinante di 80 minuti che prevede uno scrub agli estratti d’uva e un massaggio all’olio di vinaccioli e uva fragolina, ingredienti di stagione ispirati alla vendemmia. Uscirete dalla Armani/SPA – se mai riuscirete ad abbandonarla – totalmente purificati, energizzati e in armonia.

Federica Miri

Il pacchetto Pronte per la Fashion Week ha una durata di 140 minuti a un prezzo speciale di 235 euro, mentre il pacchetto Autumn Beauty Day costa 135 euro.

Armani Hotel Milano
Via Manzoni 31, 20121, Milano, Italy
Telephone: +39 02 888 3 8888 
Fax: +39 02 888 3 8000
Email: milan@armanihotels.com 
www.armanihotels.com
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed