LIVE_728x90

Ayres beauty, un tocco di sangue caliente

AYRES, IL BRAND DI AROMATERAPIA NATURALE ISPIRATO ALLE MILONGHE ARGENTINE, SBARCA IN ESCLUSIVA SU SEPHORA.IT

Pensavate che avessimo esaurito le novità Sephora? Beh, non è così: su sephora.it potete infatti trovare Ayres, il brand di aromaterapia naturale ispirato all’Argentina e distribuito in esclusiva da Sephora.

Ayres è il frutto dell’esperienza di Alejandro Rasic nella cosmetica e nella profumeria di lusso. Argentino di nascita, Alejandro ha deciso di celebrare le donne del suo paese attraverso una linea di trattamenti per il corpo completamente naturali, in grado di fondere la passione alla raffinatezza occidentale. Nasce così Ayres, il cui nome ricorda la vitaminica città di Buenos Aires.

Le collezioni: tra storie, proprietà e aromi

L’ondata di sangre latino di Ayres coinvolge la beauty routine quotidiana in tutte le sue sfaccettature. Ogni collezione racconta una storia argentina, ed è composta da diversi oli essenziali ricchi di proprietà benefiche per la pelle e di profumazioni aromaterapeutiche.

Midnight Tango è caliente colezione a base di oli essenziali di fiori d’arancio, di rosmarino, di ylang e di vaniglia, e si ispira a una donna latina dal carattere forte che, a tarda notte, balla una milonga.

Pampas Surprise ha i profumi agrumati e sensoriali degli oli essenziali di lime, mandarino, menta, bergamotto, citronella, fiori di limone, cedro e patchouli, e racconta una passeggiata mattutina in una fattoria nelle Pampas.

Patagonia è molto fresca, come il mare argentino, ed ha tutte le proprietà purificanti degli oli essenziali di bergamotto, limone, lavanda, rosmarino, gelsomino, pino, ylang, muschio di quercia e patchouli.

Infine c’è Sweet Nostalgia, la collezione floreale e sensuale ispirata alla fioritura dell’albero di Jacaranda, di cui viene utilizzato l’olio essenziale insieme a quelli di tuberosa, di gardenia d’albicocca e di fresia.

Dalla doccia al trattamento

Ogni collezione Ayres è formata da sei prodotti che abbracciano la cura del corpo a tutto tondo. Si inizia con la detersione, affidata alle avvolgenti Creme Doccia che, grazie all’olio di jojoba, nutrono e ammorbidiscono la pelle. Dopo la doccia, sta a voi scegliere con quale trattamento idratarvi: la Lozione Corpo, a base di burro di karité e olio di jojoba nutrienti, è adatta a tutti i tipi di pelle, mentre il Burro per il Corpo, ricco di vitamina E protettiva e di burro di karité, è particolarmente indicata per le pelli secche.

Periodicamente applicate anche l’Esfoliante Corpo, che con la sua formula cremosa deterge, idrata, nutre e purifica la pelle. Per la detersione delle mani provate i Saponi idratanti a base di burro di karité e olio di oliva, e subito dopo applicate la ricca e nutriente Crema Mani a base di burro di karité, agenti idratanti e di estratti vegetali che penetrano rapidamente anche nelle pelli più disidratate, lasciandole subito nutrite.

 Federica Miri
 
 Logo 120x90
No Comments Yet

Comments are closed