LIVE_728x90

Balmain Paris Haute Couture idee per l’hairstyling

Firmato Balmain il tuo look da passerella

Balmain è uno dei marchi di haute couture più importanti del mondo della moda, ma non solo: il suo stile eccentrico e originale, alla “ti amo o ti ammazzo”, si estende da oltre quarant’anni anche all’hairstyling.

Balmain Paris Hair Couture è infatti sin dagli anni Settanta un brand leader nel mercato delle extensions di lusso e dei complementi per capelli, e quest’anno vuole riconfermarsi tale proponendo a tutte noi una novità…da passerella.

L’inverno di Balmain Paris Haute Couture sarà all’insegna della Dramatic Ponytail, la coda di cavallo, che da metodo per mettere ordine tra i capelli quando non si ha tempo per lo styling si sta pian piano trasformando in una vera e propria dichiarazione di stile.

La coda firmata Balmain si indossa in meno di due minuti

La coda firmata Balmain Paris Haute Couture si chiama Catwalk Ponytail Soft Curl, e si indossa in modo semplice e veloce tra i capelli. In meno di due minuti avrete un perfetto look firmato Balmain: basta applicare i pettinino della Catwalk Ponytail Soft Curl sulla parte superiore della coda naturale, avvolgere la ciocca di chiusura intorno ad essa e fissarla con una forcina.

La Catwalk Ponytail è disponibile con la texture ondulata di Soft Curls ma anche nello styling liscio. Si integra tra i capelli in maniera invisibile, grazie al pratico pettinino e all’ampia selezione di colori, per l’esattezza nove, tutti estremamente naturali, che vanno dal biondo più chiaro di Stockholm al nero intenso di Dubai, passando per una serie di biondi e castani.

La Catwalk Ponytail, come tutte le extensions di Balmain Paris Hair Couture, è fatta interamente in Memory®Hair: si tratta di capelli creati artificialmente ma simili in tutto e per tutto ai capelli umani. I capelli in Memory®Hair sono morbidi, setosi, naturalmente luminosi, praticamente impossibili da distinguere da quelli veri, solo pesano di meno e sono quindi comodi da indossare. Resistono allo styling, ai fattori esterni che aggrediscono i capelli, addirittura al colore, e sono progettati per integrarsi perfettamente tra i capelli naturali.

Volete una coda ancora più Dramatic?

Balmain Paris Hair Couture vi propone anche la Spa Brush, una spazzola in setole di cinghiale fatta a mano che pulisce i capelli, stimola il cuoio capelluto e migliora la circolazione sanguigna alla radice del capello, rendendolo più forte, elastico, in salute, splendente. Per una tenuta perfetta, completate il look con lo Styling Gel Strong, leggero e versatile, perfetto per creare un look lucido e perfettamente ordinato come quelli che vediamo in passerella, ma anche trattante per i capelli: lo Styling Gel Strong contiene infatti Proteine della Seta e Olio di Argan, che riparano e proteggono i capelli rilasciando una delicata fragranza.

Infine, per prenderti cura della tua Catwalk Ponytail e di tutte le extensions Balmain in Memory®Hair, c’è il Conditioning Spray for Memory®Hair, un balsamo spray che protegge e dona lucentezza a questo tipo di capelli.

Niente più invidia per le acconciature sempre perfette delle modelle, niente più code disordinate, e soprattutto niente più extensions effetto “pelo di gatto”: con Balmain Paris Hair Couture siamo tutte pronte per salire in passerella!

Federica Miri

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed