Bellezza a sorsi

Bellezza a sorsi con Be Filler Drink.

BeFillerDirnk

Nutrire la pelle è per noi donne un’attività quotidiana. Spesso però non abbiamo né tempo né voglia di spalmare creme e oli: ed ecco che ci viene incontro l’esperienza Be Filler con un prodotto tutto nuovo che ci permette di nutrire la pelle dall’interno, semplicemente bevendo. Si tratta di Be Filler Drink, un integratore alimentare a base di Peptidi da Collagene, Acido Ialuronico, Vitamina C, Luteina e The Bianco che, agendo dall’interno, interviene nel derma profondo e aiuta la cute a ripristinare le funzioni naturali di elasticità, idratazione e compattezza.

Il prodotto funziona grazie a un Complesso Multivitaminico chiamato ANC (Active Nutrition Complex) e brevettato in svizzera da Miromed Group SA: questa formulazione, nutritiva e bilanciata, restituisce funzione e protezione alla pelle e contrasta gli effetti nocivi dell’inquinamento ambientale, che, insieme ad altri fattori quali fumo, stress e raggi UV, concorre all’invecchiamento cutaneo.

I Peptidi da Collagene e la Vitamina C presenti in Be Filler Drink attivano e stimolano i fibroblasti, responsabili della produzione di collagene, aumentando la compattezza della pelle e riducendo le rughe nella zona occhi. La formulazione agisce inoltre sulla produzione di Acido Ialuronico, funzione che diminuisce con l’avanzare dell’età ma è indispensabile per l’idratazione cutanea. La Vitamina C inoltre contribuisce a proteggere le cellule dallo stress ossidativo. Poi, il complesso contiene la Luteina, che protegge le pareti dei piccoli vasi sanguigni e favorisce l’idratazione e l’elasticità della pelle, e il The Bianco, che ha un’azione antiossidante capace di contrastare l’invecchiamento cellulare ed è importante per il drenaggio dei liquidi corporei. La formula è dunque innovativa, efficace e piacevole da bere, grazie al fruttato gusto pesca.

BeFillerDrink

Una confezione di Be Filler Drink contiene 30 bustine da 5g di composto granulato in polvere, che va diluito in 400-500 ml di acqua all’interno dell’Eco-bottiglia Be Filler in omaggio, fatta di alluminio, un materiale altamente riciclabile e con caratteristiche tali da mantenere inalterate le proprietà dell’integratore una volta diluito, oppure in qualsiasi altro contenitore adatto allo scopo. Sono consigliati tre cicli di due mesi all’anno. Be Filler Drink è distribuito da MIROMED srl, e si può acquistare in farmacia e presso i centri medici..

Federica Miri

Per ulteriori informazioni sul prodotto visitate 
il sito www.befiller.com 
numero verde 800 68 55 82
SOCIAL FB
 
No Comments Yet

Comments are closed