LIVE4_728x90

Body Fit il miglior snellente anticellulite di Clarins

La cellulite non è una rarità di cui vergognarsi: questo fastidioso inestetismo accomuna infatti il 90% delle donne. Clarins, il brand francese numero uno nel mercato europeo dei cosmetici di qualità, ci aiuta a combatterla affiancandoci un coach speciale: è Body Fit, il miglior snellente anticellulite della famiglia Clarins

Body Fit regola l’attività degli adipociti con un nuovo complesso vegetale

Oggi Body Fit cambia nome, formula e flacone ispirandosi alla nuova scoperta di Clarins riguardo agli adipociti. Queste cellule naturalmente presenti nel nostro corpo di tre tipi: ci sono quelli che accumulano grassi, quelli che li bruciano e quelli che producono fibre. Insieme, gli adipociti portano all’accumulo di grassi e zuccheri all’origine dei cuscinetti adiposi caratteristici della cellulite, ingrossandosi e moltiplicandosi.

Per fermare il loro proliferarsi, Clarins ha studiato una miscela vegetale vincente. Alla base di Body Fit c’è sempre l’Estratto di Foglia di Cotogno, che regolarizza l’attività degli adipociti. La formula rinnovata ha affiancato all’Estratto di Cotogno sette nuove piante: gli Estratti di Celosia, Baccaride e Menta Acquatica, che aiutano a ridurre l’espansione del tessuto adiposo e a tonificare il corpo; la Caffeina, noto snellente; l’Ippocastano, che drena e alleggerisce; i Fosfolipidi di Girasole e l’Olio di Nocciola, idratanti e confortevoli. La formula si concretizza in una texture gel ultra-sensoriale ed estremamente efficace: oltre l’80% delle donne che hanno provato il nuovo Body Fit dichiarano che i risultati sono stati visibili. La pelle è levigata e tonica, la silhouette è rimodellata, i cuscinetti sono meno visibili, il corpo appare insomma ridisegnato.

L’importanza del lifestyle e dell’applicazione

Clarins sostiene da sempre una filosofia che si concentra sul benessere a tutto tondo: ecco perché, oltre a fornirci alleati cosmetici dall’efficacia provata, Clarins ci tiene a darci anche qualche consiglio di lifestyle in modo da potenziare i benefici dei suoi prodotti.

Per questo Clarins sottolinea l’importanza di un’alimentazione equilibrata e di un’attività fisica regolare, oltre che di una giusta tecnica di applicazione dei suoi cosmetici. Per quanto riguarda Body Fit, la routine di applicazione da mettere in pratica mattina e sera consiste in un piacevole automassaggio: dopo aver scaldato il gel-crema tra le mani, iniziate a stenderlo sul corpo salendo dalle caviglie verso i fianchi, poi avvicinate le ginocchia e contraete le gambe; ora è il momento del massaggio vero e proprio, che consiste in pressioni intense da esercitare salendo dalle caviglie alle cosce, dal basso addome al punto vita, dai glutei ai fianchi, e da ripetere tre volte.

Semplice ed efficace, come tutto ciò che porta la firma di Clarins

Federica Miri

www.clarins.com
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed