LIVE_728x90

Carnagione perfetta con Terry

Cellularose by TerryBY TERRY presenta il PURETÉ CELLULAROSE®, una linea di prodotti purificanti che stimolano l’ossigenazione e la luminosità, eliminando le tossine, grazie alle Cellule Native di Rosa Bianca, che rendono la pelle perfetta e radiosa istantaneamente e a lungo.

I prodotti della linea sono pensati per seguire un rituale preciso, che va dall’idratazione all’esfoliazione, dalla rimozione del trucco alla detersione mattutina.

Potrete detergere la pelle del vostro viso con tre prodotti. MICELLAR WATER CLEANSER è l’acqua detergente idratante e schiarente che rimuove il trucco più resistente e le impurità del viso e degli occhi, lasciando la pelle fresca e confortevole. La formulazione è arricchita da Cellule Native di Rosa Bianca, dalle proprietà illuminanti, che stimolano la respirazione e l’eliminazione delle tossine delle cellule, schiarendo la pelle, dall’estratto di Rosa Nera, che protegge le membrane cellulari, e di Rosa Bianca, idratante e lenitiva, che aumenta la sensazione di comfort e rende l’epidermide morbida. L’acqua micellare pulisce dunque delicatamente la pelle mentre diffonde le sue proprietà idratanti, antiossidanti, calmanti e illuminanti, lasciando la pelle fresca, pura e luminosa, ed è perfetta per essere applicata al mattino per rinfrescare la pelle, o la sera, per struccarla e ripulirla dalle impurità degli agenti esterni.

CLEANSING OIL elimina le impurità e il trucco anche waterproof grazie a una miscela di oli vegetali ricchi, lasciando la pelle detersa, equilibrata, levigata. NUTRI PURE infine è il balsamo detergente delicato lenitivo e purificante specifico per pulire da trucco e impurità le pelli più secche e sensibili.

Per tonificare BY TERRY propone HYDRA TONER, il tonico schiarente, rinfrescante e rivitalizzante che risveglia la pelle pulendola.

Infine, l’esfoliazione è affidata a DUAL EXFOLIATION SCRUB, il nuovissimo gel che leviga e purifica la pelle rinnovando la carnagione e rilassando i tratti del viso. Massaggiando il delicato gel sulla pelle, questo si trasforma in un olio extra-fine che permette alle Cellule Native di Rosa Bianca di entrare nel cuore dell’epidermide, diffondendo le loro proprietà illuminanti, mentre i semi di Bocciolo di Rosa, ricchi in Vitamina C, ne esfoliano la superfice per stimolare il rinnovamento cutaneo agendo sulla microcircolazione e il drenaggio delle tossine. Il contatto con l’acqua al momento del risciacquo, poi, trasforma il gel in una micro-emulsione lattea che lascia la carnagione pulita, fresca e luminosa. La finezza delle particelle consente l’utilizzo quotidiano dello scrub per una pelle purificata in profondità, ossigenata, levigata, radiosa.

 Federica Miri

Distribuito da Dispar S.p.A. – Tel. 06/98264262 
www.dispar.it

No Comments Yet

Comments are closed