Chanel. Beauty News

Chanel apre il nuovo anno con due novità: dalla nuova beauty boutique milanese a una ruggente limited edition

Se pensate a qualcosa di esclusivo legato al mondo del luxury, probabilmente il primo nome che vi verrà in mente è Chanel. Il lusso, il gusto, lo stile che seguono Chanel ovunque sono arrivati anche a Milano, dove Chanel ha appena aperto la sua terza boutique italiana interamente dedicata alla bellezza. Dopo Firenze e Venezia, è dunque la bellissima Galleria Vittorio Emanuele II a fare da corniche al tempio della bellezza firmato Chanel Beauty. Nella boutique, il concetto di bellezza si trasformerà in un’esperienza che passa per profumo, trucco e cura della pelle.

La beauty experience milanese di Chanel

Innanzitutto, le Expert Fragrance sveleranno alle ospiti un percorso olfattivo alla scoperta delle fragranze più amate di Chanel e della collezione Les Exclusifs, composta di 16 fragranze iconiche ispirate alla vita e ai luoghi di Mademoiselle Chanel. Poi le clienti, accompagnate da make-up artist e consulenti di bellezza, potranno esplorare le collezioni make-up, in cui le creazioni più esclusive e in limited edition incontrano le ultime tendenze beauty. Inoltre, le Expert Soin guideranno le ospiti nella creazione della propria beauty routine presentando le linee di trattamento mirate a rispondere ai desideri e alle esigenze di ogni donna, come la linea Le Blanc dedicata al mercato asiatico e l’iconico Huile de Jasmin. Infine, all’interno della beauty boutique Chanel, potrete trovare un corner dedicato alla collezione occhiali da sole con una selezione di modelli della sfilata PAP.

Al piano superiore della boutique, Chanel ha posto un Beauty Lounge dove le clienti potranno avere un trattamento d’eccezione comprendente un servizio di maquillage, uno skincare mirato e un’area relax dove consultare e acquistare i migliori libri dedicati alla Maison. Inoltre, la boutique Chanel Beauty, propone anche servizi express e consulenze su appuntamento per ricevere consigli di bellezza e make-up, definire il proprio stile e la propria tecnica, vivere esperienze olfattive uniche e perfezionare la propria beauty routine.

Sotto il segno del leone

La boutique milanese di Chanel Beauty può già vantare di proporre nel suo assortimento un prodotto unico: la nuova limited edition del brand. Mademoiselle Chanel fu un’appassionata di astrologia e questo, insieme al suo amore per Venezia, sancì il suo legame con il leone: nata il 19 agosto 1883, Chanel fece di questo animale un elemento onnipresente nel suo universo. Così, il segno zodiacale di Mademoiselle e simbolo di Venezia iniziò a impreziosire bottoni gioiello, borse, cinture, gioielli.

Oggi, il leone è protagonista della nuova limited edition firmata Chanel Beauty, Le Signe du Leon. Si tratta di una poudre illuminante progettata per donare luce ai punti chiave del viso con la tonalità rosata di Or Rose o con il bianco perlato di Or Blanc. La pudre Le Sign du Leon ha un finish satinato messo visualmente in risalto dal leone in rilievo che orna il prodotto, racchiuso in un pack burgundy con monogramma Chanel. Applicatela dall’angolo esterno del sopracciglio fino allo zigomo con movimenti circolari per donare al vostro viso una radiosità senza precedenti.

Federica Miri

CHANEL FRAGRANCE & BEAUTY BOUTIQUE
Galleria Vittorio Emanuele II, n.14 - Milano Italy - T.+39 02 29089581
www.chanel.com
#ChanelBeauteMilan @chanel.cosmetics
No Comments Yet

Comments are closed