Clarisonic Mia FIT da Sephora

Ormai tutte sappiamo che, se c’è un prodotto beauty nuovo e all’avanguardia, Sephora non se lo lascerà scappare. E il fatto che distribuisca in esclusiva il nuovissimo Clarisonic Mia FIT ne è la dimostrazione.

Clarisonic Mia FIT è la versione compatta e mignon del classico Clarisonic, lo strumento a testine oscillanti che da più di dieci anni permette alle donne di pulire la propria pelle in maniera 6 volte più efficace rispetto alla sola pulizia manuale. Le 300 micro-oscillazioni ultra delicate al secondo assicurate dal movimento sonico brevettato, abbinate a acqua e detergente, aiutano infatti a rimuovere le impurità dai pori, per una pulizia efficace ma al tempo stesso delicata, abbastanza da poter essere effettuata fino a due volte al giorno anche sulle pelli più delicate.

Clarisonic Mia FIT è stato realizzato dopo 5 anni di ricerche per poter entrare perfettamente nel palmo della vostra mano così come nel vostro stile di vita: in questa versione infatti l’efficacia Clarisonic si unisce alla funzionalità di un prodotto piccolo, compatto e leggero, da inserire comodamente nel borsone della palestra, nel beauty da viaggio o nella borsa per avere la possibilità di una pulizia delicata ed efficace ovunque e in qualunque momento.

Mia FIT è waterpoof, quindi può essere utilizzato comodamente sotto la doccia o nel lavabo, è dotato di un supporto autoportante ed è disponibile in tre colori – bianco, rosa e azzurro.

Clarisonic Mia FIT da Sephora: pulizia delicata o detersione più profonda

L’utilizzo è semplice e intuitivo: basta bagnare le setole, posizionarvi sopra il detergente e scegliere la modalità di pulizia desiderata: la modalità 1 offre una pulizia delicata della durata di 60 secondi, perfetta per la detersione quotidiana mattutina, mentre la modalità 2 è pensata per una detersione più profonda e rinfrescante con i suoi 80 secondi di pulizia normale. Entrambe le modalità detergono eliminando le impurità, i residui delle protezioni solari e del make-up.

Clarisonic Mia FIT da Sephora

Basta passare Mia Fit per 20 secondi su ogni punto del viso – fronte, naso e mento, guance e collo – per vedere la pelle cambiare.

Dopo sole quattro settimane di utilizzo, infatti, le donne che l’hanno provato concordano all’unanimità sui risultati concreti ottenuti grazie a Mia FIT: la pelle risulta più morbida, più liscia, più fresca, più luminosa; le impurità vengono eliminate, e si percepisce una sensazione di profonda detersione.

Detersione estrema, pelle levigata e luminosità vengono ottenute grazie alla testina brevettata e al detergente in dotazione: la testina Radiance è progettata con setole morbide come velluto, pensate per donate un’esperienza di pulizia efficace sulla texture della pelle e sensorialmente lussuosa; il detergente Skin Illuminating Cleanser invece, con la sua formula a base di estratto di Radice di Liquirizia, estratto di Foglie di Menta e estratto di Foglie di Ginko Biloba, promette una pelle radiosa.

Che aspettate? Alzate anche voi il livello della detersione della vostra pelle: d’altronde, la bellezza del viso passa proprio di lì.

Federica Miri

Clarisonic Mia FIT è in vendita a 220€
presso i beauty store Sephora.
Puoi acquistarlo cliccando il banner qui sotto
 
Logo 120x90
No Comments Yet

Comments are closed