LIVE_728x90

Collezione Fall-Winter 2016 ddp

Diego Dalla Palma presenta la collezione make-up per l’autunno/inverno 2016

Una collezione inserita in un mondo fatato ma dark, dove la fata, naturalmente dolce e buona, si protegge indossando i colori misteriosi della notte come se fossero uno scudo per la sua fragilità, una corazza che avvolge la sua bellezza. La palette della collezione invernale di diego dalla palma sarà dunque scura, notturna, vellutata, ma messa in risalto da riflessi metallici e accattivanti.

ddp-occhi-collezione-2016

Si punta tutto sugli occhi, dove gli ombretti matte in crema dalle cromie neutre – NUDE AND TAUPE CREAM EYESHADOW – con la loro aderenza polverosa e vellutata vengono miscelati alle tonalità ultra pigmentate e modulabili di COLD METAL EYESHADOW PALETTE, una palette formata da tre ombretti in polvere compatta dai colori freddi e azzurri, due dal finish matte e uno perlato. Gli ombretti sono come sempre accostati al prodotto che intensifica lo sguardo per eccellenza: l’eye liner, che diego dalla palma propone nell’unica tonalità antracite di ANTHRACITE WATER RESISTANT EYELINER, dal finish matte e dalla texture che assicura grande scorrevolezza, alta precisione, lunga tenuta e resistenza all’acqua. Abbiamo già visto come diego dalla palma non trascuri mai nessun dettaglio: è per questo che il DUO PERFEZIONATORE ARCATA SOPRACCIGLIARE della collezione The Brow Studio tornerà anche in inverno in due tonalità, un rosa freddo perlato e un beige matte, inserite nel pratico matitone pensato per sottolineare l’arcata sopraccigliare regalando un immediato effetto ottico lifting ed esaltare contemporaneamente la luminosità degli occhi.

Collezione FallWinter 2016 Diego Dalla Palma

Collezione Fall Winter 2016 Diego Dalla Palma: dagli occhi alle labbra

Dagli occhi ci spostiamo alle labbra, che vanno innanzitutto curate e protette; a questo ci pensa YDRA BOMB LIP BALM, il balsamo labbra che idrata a fondo, dona lucentezza, protegge dalla disidratazione, contiene vitamina E antiossidante, lenisce, ammorbidisce, stimola la produzione di collagene, rendendo le labbra più morbide, piene e definite. Le labbra così idratate reagiranno al meglio quando le colorerete con i rossetti ROSE SHEER E MAUVE SHEER LIPSTICK e il ROSSETTO LUCIDO SEMITRASPARENTE, entrambi disponibili in rose e in mauve; il primo è caratterizzato dal colore ricco, cremoso, coprente e dalla texture nutriente, il secondo dall’unione tra il comfort emolliente di un rossetto, il finish lucido di un gloss, i principi attivi volumizzanti, lenitivi e antiossidanti di un trattamento. Per labbra ancora più definite, le matite labbra NAKED E MAUVE LIP PENCIL assicurano un tratto preciso, un risultato ad alta tenuta e una perfetta abbinabilità ai rossetti.

La pelle di una fata non può essere trascurata. Per questo, la CIPRIA CORRETTIVA EFFETTO TENSORE è l’alleata perfetta: si tratta di uno speciale attivo naturale liftante e nutriente con un’azione levigante nell’immediato e rassodante con il progressivo utilizzo, in grado di uniformare ed esaltare l’incarnato per tutta la giornata eliminando le piccole imperfezioni e controllando la produzione di sebo del viso. Una maggiore naturalezza può essere ottenuta con SHADE OF ROSE BLUSH, polvere compatta dal risultato modulabile che unisce cinque tonalità rosa degradé in un unico prodotto per realizzare delicate e raffinate sfumature.

Infine, diego dalla palma non dimentica le mani e crea quattro nuove sfumature di smalti, perfettamente abbinabili agli altri prodotti della collezione: sono il rosa antico di ANTIQUE PINK, il mauve di OPERA, il burgundy di RED WINE e il blu intenso di ROYAL PALACE, tutti nail polish caratterizzati dal maxi pennello che ottimizza la stesura e dal colore pieno e ricco fin dalla prima passata.

Quest’inverno, possiamo essere tutte fate senza rinunciare a noi stesse, alla nostra sicurezza, a un tocco di sana oscurità: diego dalla palma conosce le donne, e ce lo rende possibile.

 Federica Miri

www.diegodallapalma.com

SOCIALFB
No Comments Yet

Comments are closed