Deto²X Cream Valmont

Deto²X Cream Valmont offre giorno per giorno ossigeno alla pelle.

Valmont presenta un nuovo, straordinario prodotto: è DETO²X CREAM, la crema ossigenante e disintossicante che contrasta le cattive condizioni ambientali. DETO²X CREAM è infatti pensata per le donne che vivono in ambienti metropolitani inquinati e per le fumatrici, la cui pelle, a causa della cattiva ossigenazione dovuta a questi fattori, tende a spegnersi e a invecchiare precocemente.

In questo contesto di degrado ambientale, DETO²X CREAM omaggia la terra e offre una boccata d’aria alla pelle. Mentre alla semplice pulizia con l’acqua lascia l’epidermide asfissiata e con la grana irregolare, la texture schiumosa, leggerissima ed estremamente sensoriale di DETO²X CREAM – dovuta al fatto che la crema riesce a captare l’ossigeno dell’atmosfera, facendo formare sulla sua superficie una schiuma simile a panna montata – si applica con il pennello e, oltre a donare immediatamente sollievo ai sensi, avvolge la pelle con un velo che libera l’ossigeno e elimina immediatamente le impurità, lasciandola visibilmente più liscia e purificata.

Deto2xCream

L’azione mirata ed efficace di DETO²X CREAM si svolge in tre tempi. Durante la prima fase, il complesso O² ossigenante di Valmont rigenera la vita delle cellule facendo arrivare l’ossigeno direttamente al loro cuore. Poi, il complesso O² punta sul mitocondrio, il polmone della cellula, per liberarla dal diossido di carbonio che l’asfissia. Infine, l’estratto di cellule staminali di mela svizzera attiva la riproduzione cellulare. La tecnologia di DETO²X CREAM si trasmette di cellula in cellula, donando alla pelle energia, vitalità, nutrimento: le cellule sono purificate e arieggiate, e la luminosità è riattivata direttamente alla fonte.

Il complesso O² di Valmont, creato con un derivato del perfluorocarbonio e un estratto vegetale della cappuccina, è all’origine della consistenza leggerissima della DETO²X CREAM e del potere ossigenante della crema Valmont. A esso si aggiunge l’essenza della mela svizzera Uttwiler Spätlauber, nota per la sua conservazione che sfida il tempo: questa incredibile longevità viene trasferita alle cellule, il cui processo di rinnovamento viene aumentato esponenzialmente. Infine, il DNA triplo mantiene e stimola le funzioni fondamentali della pelle.

L’applicazione di DETO²X CREAM è semplice: ogni mattina, dopo avere applicato un siero, bisogna prendere con un pennello la schiuma formatasi sulla superficie della crema e applicarla sulle 4 zone del viso e farla penetrare con movimenti leggeri. Per un programma ossigenante completo, l’ideale è accompagnare il trattamento mattutino con DETO²X CREAM a quello serale con Prime Regenera I.

Insomma, in questo momento minaccioso per la qualità della nostra pelle, Valmont cerca in tutti i modi di aiutare noi donne a riscoprire la nostra naturale vitalità: le ricerche del brand si concentrano sulle più innovative tecnologie e sui trattamenti più efficaci per ridare alla cute salute, luminosità, longevità, purificazione.

Questo è evidente non solo nella straordinaria crema DETO²X CREAM, ma anche nei trattamenti offerti dalle Spa Valmont. Qui l’esperienza detox raggiunga l’apice dell’eccellenza con il trattamento Vitalité Des Glaciers: frutto di 30 anni di know-how, tecnologia e ricerche contro l’invecchiamento della pelle, il trattamento stimola l’energia cutanea potenziando il rinnovamento cellulare. L’esperienza Vitalité Des Glaciers inizia con una profonda detersione della pelle con il massaggio a farfalla, seguito dall’esfoliazione e dall’applicazione della maschera rigenerante Prime Renewing Pack. Infine, viene applicata la maschera al collagene puro, che fa penetrare gli elementi attivi fin nel cuore delle cellule.

 Federica Miri

SOCIAL FB
DETO²X Cream, 50ml, EURO 225
In vendita da SETTEMBRE 2016 
No Comments Yet

Comments are closed