Douglas, l’estate continua

L’estate non è ancora finita, e Douglas lo sa.

Per questo la celeberrima catena di profumerie è pronta a stupirci ancora con le sue nuovissime collezioni estive, Home Spa Polynesian Dream and Nails Hands Feet.

Douglas Home Spa Polynesian Dream è la nuova collezione che va ad aggiungersi alle linee Harmony of Ayurveda, Spirit of Asia e Beauty of Hawaii, il viaggio sensoriale nel mondo pensato da Douglas per regalarvi una pausa armonica dalla vita di tutti i giorni. I prodotti della linea Polynesian Dream sono variegati: ci sono un gel doccia, un doccia schiuma riequilibrante, uno scrub rinfrescante, una crema e un olio per il corpo, una crema mani levigante, una lozione idratante per il corpo e infine un cubo da bagno. Tutti i prodotti sono accomunati dalla formula contenente olio di kukui e Noni fruit, due ingredienti attivi che nutrono la pelle favorendone l’equilibrio, l’idratazione e il ringiovanimento. Il kuluki è una noce ricca di acidi grassi insaturi, dalle intense proprietà nutrienti e antiossidanti; il suo olio viene utilizzato tradizionalmente per proteggere la pelle da sole, acqua e vento, quindi è particolarmente adatto alle pelli secche, sensibili e irritate. Il Noni invece è un frutto utilizzato da due millenni nella medicina polinesiana per le proprietà energizzanti, antiossidanti e idratanti. Le confezioni, colorate dello stesso blu che in Polinesia fonde cielo e mare, richiama il profumo floreale-acquatico dei prodotti: la resina e il cocco, il giglio, i fiori d’arancio, il legno di sandalo, la vaniglia e il muschio parlano di isole tropicali, di mari del sud, dell’armonia che si prova sdraiandosi sotto il sole riempiendosi gli occhi di mare sconfinato.

Microsoft Word - DOU_Home Spa_Cartella stampa - V2.docx

Douglas presenta anche un’innovativa linea per la cura delle parti del corpo che sfruttiamo di più nella vita senza rendercene conto: Douglas Nails Hands Feet è la collezione che si prende cura delle nostre mani, dei nostri piedi e delle nostre unghie basandosi sull’Ultimate Care Complex, un complesso made in Douglas declinato in modo specifico per ciascuna linea: quello per la cura della unghie contiene calcio e proteine della seta, quello per le mani estratti di amaranto e proteine della seta, mentre quello per la cura dei piedi alga blu-verde e seta marina.

Microsoft Word - NHF_PR_ENG - V3.docx

Il mix di calcio e seta dei prodotti Nails, contraddistinti dal colore viola, aiuta la reidratazione e la rivitalizzazione delle unghie. Con questi prodotti potrete creare una beauty-routine completa per le vostre unghie: dalla limatura, con le lime professionali Sensitive Nail File e Strong Nail File a due diversi spessori di grana, al trattamento, con una serie di prodotti come il Nail Hardener che vi donerà un effetto indurente immediato, il Vitamin Nail Oil che idrata unghia e cuticola con un’azione anti-infiammatoria e rigenerante, il ricco burro idratante Enriched Nail Butter, la pratica stilo emolliente Softening Cuticle Pen, il 7-in-1 Nail Polish che protegge, leviga, sigilla, rafforza, sbianca, lucida e asciuga rapidamente; dal trattamento estetico dell’unghia, con la base uniformante e sbiancante Silky Nail Whitener e il fissante lucido Sparkling Top Coat, ai ritocchi, Nai Polish Corrector Pen, alla rimozione dello smalto, con il delicato Nail Polish Remover senza acetone.

Delle belle unghie non possono non accompagnarsi a delle belle mani: Douglas pensa anche a loro, e ha creato per noi la linea Hands agli estratti di amaranto e proteine della seta che nutre proprio come un trattamento Spa. Tra i prodotti, caratterizzati dal colore rosa, troviamo Everyday Hand Lotion, la lozione ultraleggera a rapido assorbimento da applicare in ogni momento per mani lisce e morbide; Moisturizing Hand Balm è la crema ancora più nutriente, perfetta per lenire le pelli secche; Anti-Aging Hand Balm previene invece gli inestetismi grazie a vitamine, attivi antiossidanti e rigeneranti e al filtro UV; Intensive Hand Cream è adatta all’uso quotidiano e si assorbe facilmente; Reparing Hand Mask è l’innovativa maschera nutriente per mani molto secche o danneggiate da indossare sotto i guanti in dotazione; 2-in-1 Exfoliating Hand Scrub leviga delicatamente le mani lasciandole fresche e morbide; infine Gel Handwash è il detergente mani quotidiano che lenisce le pelli più sensibili.

Infine, ci sono i piedi, coloro che reggono il nostro peso e accompagnano le nostre camminate per tutta la vita. I piedi sono una parte del corpo molto importante ma spesso trascurata: per questo Douglas propone la linea Feet, di colore blu, che cura e rinfresca questa parte del corpo grazie all’alga blu-verde e alle proteine della seta. Refreshing Foot Lotion nutre, idrata e garantisce freschezza e vitalità per tutto il giorno; Caring foot Mask è una maschera nutriente da applicare insieme ai calzini in dotazione; Pumica Stone Mask infine elimina delicatamente la pelle secca o inspessita.

Federica Miri

Banner Image Banner 468 x 60
per acqustare clicca il banner qui sopra

No Comments Yet

Comments are closed