dr.brandt® propone DNA black

dr.brandt® skin-changing science è un brand cosmetico che si pone l’obiettivo di incapsulare in trattamenti non invasivi le procedure estetiche che il Dr Brandt ha praticato nei suoi ambulatori.

In questo modo, le donne di tutto il mondo potranno ammirare sulla loro pelle quei piccoli ma significativi cambiamenti in grado di rinnovare la bellezza e di farla andare a pari passo con l’età.

L’ultima linea proposta da dr. brandt® è Do Not Age Black, pensata per sfruttare l’orologio biologico del nostro corpo. Di giorno, infatti, la pelle tende ad attivarsi in modalità difensiva per ripararsi dagli agenti esterni e dai raggi ultravioletti.

Di notte, invece, la pelle entra in fase di riparazione e rigenerazione, concentrandosi sul rinnovamento cellulare con la produzione di collagene ed elastina e la riduzione dei livelli di cortisolo, l’ormone dello stress, mentre la melatonina, l’ormone del sonno, agisce come antiossidante per combattere le macchie cutanee, le rughe e le malattie della pelle – in una parola, il fotoinvecchiamento. DNA di dr.brandt® skin-changing science si occupa di ottimizzare e accelerare questo ciclo di rigenerazione notturno della pelle grazie a due prodotti, un siero e una crema.

drb-beauty-sleep-serum

Prima di andare a letto, sulla pelle detersa va applicato Beauty Sleep Serum, il siero notte anti-age che ri-sincronizza l’orologio biologico della pelle stimolando il processo naturale di ricostruzione notturna e che elimina le proteine ossidate che causano il fotoinvecchiamento. Dopo una sola notte, la pelle è appare più morbida e levigata, e dopo poche settimane l’incarnato diventa più luminoso, fresco, riposato e rivitalizzato, mentre le rughe sottili si riempiono.

dr.brandt® DNA black

Dopo il siero va applicata anche Dream Night Cream, il trattamento in crema che aumenta il livello di idratazione della pelle e rafforza gli effetti di DNA Beauty Sleep Serum. Dopo la prima notte, la pelle è già più liscia ed elastica, e con l’applicazione costante diventa anche più fresca, riposata, luminosa e idratata, mentre l’aspetto di rughe sottili e profonde migliora visibilmente.

L’effetto quasi miracoloso di Beauty Sleep Serum e Dream Night Cream è dovuto al mix di ingredienti ricostituenti.

Entrambi i prodotti della linea DNA Night contengono infatti i Cronopeptidi e L’Estratto di Albero di Seta Persiano, che hanno proprietà anti-infiammatorie e ricostituiscono i livelli di melatonina, accelerando il processo di rigenerazione della pelle; le Perle Nere Tahitiane, ricche di vitamine, minerali e amminoacidi, che aiutano a stimolare la circolazione e il ricambio cellulare; l’Estratto di Plancton, che aiuta a neutralizzare i radicali liberi e ad eliminare le proteine ossidate. In più, per far fronte all’accelerazione del metabolismo della pelle che, durante il sonno, fa sì che l’acqua evapori velocemente dalla sua superficie, Dream Night Cream contiene anche i Ceramidi, che idratano a fondo, e la Pianta della Resurrezione, che trattiene l’acqua per rafforzare la naturale barriera lipidica della pelle.

Gli studi clinici effettuati sulla linea DNA Night dimostrano che, nelle zone trattate, il livello di rinnovamento cellulare è raddoppiato; e, a confermarlo, è il 100% delle donne che hanno provato Beauty Sleep Serum e Dream Night Cream.

Federica Miri

SOCIAL FB
 Logo 120x90
 
No Comments Yet

Comments are closed