Dr.Hauschka, welcome back

Dr. Hauschka è un brand cosmetico legatissimo alla natura: i suoi prodotti sono 100% certificati naturali, con ingredienti eccellenti ottenuti da coltivazioni bio, privi di conservanti, coloranti e profumazioni di sintesi, così come di oli minerali, siliconi, parabeni e PEG.

L’obiettivo è quello di preservare la terra, per noi e per i nostri figli, oltre ovviamente a quello di garantire prodotti efficaci e non dannosi per la pelle delle consumatrici.

I nuovi prodotti Dr. Hauschka: rispettosi dell’ambiente e in armonia con il corpo

Questo mese Dr. Hauschka ha presentato dei nuovi prodotti, come sempre rispettosi sia dell’ambiente che dell’armonia del nostro corpo. Il primo è il Balsamo per il Corpo Rosa, oggi ancora più ricco ed efficace. La rose sono protagoniste del bouquet aromatico e attivo: l’olio di damascena favorisce l’equilibrio della pelle, mentre le essenze di canina e nobile, affiancate da oli di mandorla e jojoba e burro di karité, nutrono, rafforzano e proteggono la pelle; burro di cacao e cera candelilla concludono la formula con le proprietà leviganti e distensive. L’olio di rosa contenuto nel Balsamo per il Corpo Rosa proviene dal progetto di coltivazione biologica di rosa damascena, che WALA Heilmittel GmbH – il marchio padre di Dr. Hauschka – sostiene da sette anni in Etiopia: il progetto si occupa della rosa damascena dalla coltivazione, svolta da agricoltori locali, fino al processo di distillazione, il primo nel genere in Africa ad essere completamente bio.

Dr. Hauschka ripropone anche Welcome Back, l’iniziativa che fa tornare i prodotti make-up limited edition più amati con tonalità nuove e suggestive. Quest’anno a tornare saranno 5 prodotti indimenticabili – Eyeshadow Palette

02, Kajal Eyeliner Duo 06, Illuminating Powder, Lip Gloss 06 e Matte & Shimmer Blush Trio – caratterizzati come sempre da formule delicate, idratanti, protettive e 100% naturali; la novità che li avvolgerà sarà la palette cromatica, ricca di sfumature naturali: lavanda, frutti di bosco, giglio, prugna, rosa.

Il primo grande ritorno è quello della Eyeshadow Palette 02, con le sue quattro tonalità di ombrettibianco giglio, melanzana, prugna e lavanda – che, con i pigmenti minerali, l’estratto di tè nero e la polvere di seta, sono delicati anche sulle pelli più sensibili. Il secondo prodotto è Illuminating Powder, la cipria illuminante e profumata che illumina e opacizza la pelle, fungendo anche da velo protettivo.

Poi c’è Matte & Shimmer Blush Trio, con tre tonalità dai finish differenti – matte, satin e iridescente – composte in modo da adattarsi a ogni tonalità di pelle. Lip Gloss 06, cremoso e idratante, contiene burro di mango e olio di nocciolo di albicocca, combinati a pigmenti minerali, che assicurano labbra lucide, color frutti di bosco, da baciare. Infine, torna anche Kajal Eyeliner Duo 06, nero da un lato, prugna dall’altro, formulato in modo da poter essere applicato sul bordo esterno della palpebra come in quello interno.

Infine, Dr. Hauschka inaugura il mese di ottobre con un esclusivo trattamento purificante e levigante ai fiori e all’argento, una novità dedicata a corpo e viso in grado di favorire la circolazione della ninfa e di restituire di conseguenza vitalità e splendore alla pelle. Questo nuovo e innovativo trattamento è composto da un bouquet di fiori e frutti arricchito da pappa reale e tenuto insieme dall’argento.

Federica Miri

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed