Due trattamenti anti-età, Eisenberg

EISENBERG si prepara per una nuova sfida anti-età: trattare con efficacia i primi segni del tempo, quelli che compaiono nelle giovani donne tra i 28 e i 40 anni.

A questa età si è giovani, e si desidera una pelle altrettanto giovane, liscia, compatta e radiosa. Proprio in questo periodo, però, inizia il processo di invecchiamento cutaneo: la funzione protettrice si indebolisce, la giunzione dermoepidermica perde consistenza ed elasticità causando il rilassamento dei tessuti e dunque le prime rughe, la microcircolazione è sottoposta a una riduzione naturale, diminuisce la produzione di sebo e con essa l’idratazione della pelle.

I bisogni delle donne in questo periodo della vita sono specifici, e vanno trattati in maniera particolare.

Per questo EISENBERG ha creato due trattamenti quotidiani in grado di proteggere la pelle, stimolare il sistema cellulare e impedire alle prime rughe di segnare il viso.

Sono Émulsion Secret Premières Rides e Crème Secret Premières Rides, rispettivamente un’emulsione e una crema. EISENBERG ha creato due texture diverse e innovative per lo stesso prodotto, per dare alle donne la possibilità di utilizzarne uno per il giorno e uno per la notte oppure di alternarli nei diversi giorni della settimana.

L’efficacia di entrambi i prodotti Secret Premiéres Rides di EISENBERG , sta nelle esclusive formulazioni.

Innanzitutto, la Formula Trio-Moléculaire® ha un ruolo chiave: rigenera, energizza, ossigena. Al suo interno sono presenti infatti tre molecole: gli enzimi, che aiutano ad eliminare le cellule morte dalla superficie dell’epidermide e favoriscono il rinnovamento cellulare, migliorando texture e aspetto della pelle; il chitocene, cioè i peptidi estratti dal latte, che ristrutturano il derma migliorandone elasticità e compattezza e riducendo in questo modo la profondità delle rughe; le biostimoline, estratte da germogli di faggio biologici, lisciano la cute riducendo la profondità delle rughe già esistenti e prevenendo la comparsa di quelle nuove. Accanto alla Formula Trio-Moléculaire®, EISENBERG ha posto l’acido Ialuronico a basso peso molecolare, un acido ricco di proprietà: è infatti in grado di regolare l’idratazione interna della pelle costituendo una riserva d’acqua nel derma, di stimolare le proteine che costituiscono le giunzioni strette tra le cellule dell’epidermide, che ne garantiscono l’impermeabilità, e di aumentare la compattezza della pelle stimolando la produzione di collagene. Le formule sono arricchite anche dalla Vitamina E, nota per le proprietà antiossidanti e idratanti, che protegge le cellule dai radicali liberi e ne migliora l’elasticità e l’aspetto liscio. Grazie a questa potentissima formula, i trattamenti Secret Premiéres Rides di EISENBERG svolgono un’attività antiossidante e parallelamente un’attività rigenerante per la pelle.

eisenberg_secret_premieres_rides_emulsion-lrMa veniamo ai prodotti. Il primo è Émulsion Secret Premières Rides, l’emulsione idratante, antiossidante e anti-rughe. La formula, arricchita da vitamine C ed E, attenua le rughe e aumenta notevolmente l’idratazione della pelle, mentre la texture oil-free è piacevole da applicare per le donne che cercano un prodotto leggero e impalpabile.

eisenberg_secret_premieres_rides_creme-lr

Stessa formula per Crème Secret Premières Rides, la crema idratante, antiossidante e anti-rughe, ricca e dissetante. La crema è arricchita dal Burro di Karité, dalle proprietà rigeneranti, idratanti, ristrutturanti e addolcenti, che rende la texture del prodotto morbidissima e delicata come un abbraccio.

I test, sia clinici che di autovalutazione, parlano chiaro: dopo meno di due mesi le rughe visibili sono attenuate, l’idratazione cutanea aumenta notevolmente, l’aspetto della pelle appare migliorato e più liscio, l’elasticità e la luminosità cutanee sono ripristinate.

Se appartenete a quell’età di mezzo, in cui non si è più freschissime ragazze poco più che adolescenti ma si è ancora troppo giovani per definirsi mature, EISENBERG è la scelta giusta per voi. Non ve ne pentirete.

Federica Miri

In vendita online su sephora.it
 
 Logo 120x90
No Comments Yet

Comments are closed