Elizabeth Arden, innovation

ARDEN pagine singole NEW

Elizabeth Arden si prende cura della pelle con un approccio olistico: non si limita a trattamenti idratanti, protettivi o lenitivi, ma ne aiuta il ciclo vitale appoggiandosi a tre pilastri fondamentali: la riparazione, la trasformazione e il miglioramento della pelle, tramite formule che ne stimolano la naturale rigenerazione e le difese naturali.

Il risultato sarà una pelle luminosa, sana e tonica, e può essere raggiunto con la nuova linea di Elizabeth Arden, ARDEN ACTIVE SKINCARE, che si prende cura di tutti i tipi di pelle. In particolare, la linea Eight Hour Cream assicura idratazione e protezione estreme per 8 ore consecutive. La madre di questa collezione di trattamenti è Eight Hour Cream Skin Protectant, la leggendaria crema creata da Elizabeth Arden nel 1930 e diventata cult dell’industria cosmetica grazie ai risultati garantiti e al carattere multitasking.

Il prodotto è infatti in grado di svolgere otto diversi effetti benefici: trattamento intensivo idratante per il viso, riparatore per le mani, sollevante per piedi stanchi, idratante per le labbra e anticrespo per i capelli, è in grado di modellare le sopracciglia, proteggere la pelle dalle aggressioni esterne causate dagli agenti atmosferici e di donare luminosità a qualsiasi punto del corpo. L’azione esfoliante dell’acido beta idrossido e quella protettiva della vitamina E si combinano per rendere la pelle morbida, protetta e idratata per 8 ore.

EHC Miracle Oil press release GLOBAL ITA

La linea Eight Hour Cream si arricchisce ora di nuovi prodotti specifici: Eight Hour Cream Lip Protectant Stick SPF 15, Eight Hour Cream Lip Protectant Stick Sheer Tint SPF 15 (disponibile in quattro nuances traslucide: rosa acceso, rosso intenso, marrone e nude), Eight Hour Cream Nourishing Lip Balm SPF 20 e Eight Hour Cream Intensive Lip Repair Balm sono i prodotti per il trattamento delle labbra; Eight Hour Cream Intensive Daily Moisturizing for Face SPF 15 è l’idratante per il viso; Eight Hour Cream Intensive Moisturizing Hand Treatment è invece specifica per le mani; per il corpo e i capelli ci sono Eight Hour Cream All-Over Miracle Oil, Eight Hour Cream Intensive Moisturizing Body Treatment e Eight Hour Cream Skin Protectant Nighttime Miracle Moisturizer; infine, Eight Hour Cream Sun Defense For Face SPF 50 High Protection e Eight Hour Cream Targeted Sun Defense Stick SPF 50 High Protection sono i prodotti ad alta protezione solare pensati per l’estate.

Flawless Start PrimerElizabeth Arden propone anche un’altra novità: Flawless Start Instant Perfecting Primer, un primer universale leggero e setoso. Flawless Start Instant Perfecting Primer, con la sua tecnologia “light-diffusing”, un complesso a tripla azione levigante, perfeziona istantaneamente la pelle riducendo i pori e le piccole rughe e uniformando l’incarnato. Contemporaneamente, la tecnologia Time-Release Skin Balancing riempie le linee e idrata, mentre perle di silica cave aiutano ad assorbire l’eventuale sebo in eccesso per opacizzare la pelle. Infine, l’equilibrio di emollienti e oli speciali migliora la tenuta del make-up. I risultati subito dopo l’applicazione del prodotto sono una pelle immediatamente levigata e uniforme e una sensibile riduzione delle imperfezioni, in pratica un vero e proprio effetto ritocco. Dopo i 10 secondi di asciugatura del primer, è possibile applicare il make-up come di consueto, nella consapevolezza che rimarrà fresco e impeccabile per tutto il giorno.

Federica Miri

ElizabethArden 
ElizabethArden  
ElizabethArden
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed