LIVE_728x90

Énergie de vie, Lancôme

Energie de vie-Lancome

Lancôme presenta la sua nuova linea di prodotti ÉNERGIE DE VIE, ispirata alla generazione che oggi ha tra i 25 e i 35 anni: una generazione ibrida, che celebra il passato ma anela a una modernità sempre più estrema, una generazione che vive intensamente e vuole tutto, e per questo è sovra-sollecitata, in preda a stress, stanchezza e effetti dell’urbanizzazione. Una Generazione Y con ritmi di vita spesso insostenibili, caratterizzati da poco sonno, poca attività fisica, stanchezza fisica e mentale che si vedono sul viso, dove il colorito si spegne, gli occhi si gonfiano, la pelle si secca, i tratti si tirano. E se fino ai 25 anni questi effetti collaterali della vita moderna scompaiono con il riposo, a 30 essi iniziano a depositarsi su volto e a rappresentare i primi segni dell’età.

Per queste inarrestabili Millennial Generation, Lancôme ha inventato una linea potente, innovativa, semplice da usare e basata sulla metabolomica, una scienza del futuro in grado di “offrire una sorta di istantanea dell’incredibile attività che si svolge all’interno delle nostre cellule”. Lancôme ha applicato questa scienza alla cosmesi per capire l’impatto dello stress urbano sulla pelle, scoprendo che ne sconvolge i metaboliti stimolandone l’ossidazione. Con ÉNERGIE DE VIE, le donne potranno contrastare questo stress urbano basando i loro rituali di bellezza su una routine semplice ed efficace in tre step.

Lancome - Energie de Vie Lozione Perlata

Il primo step del rituale ÉNERGIE DE VIE è la Lozione Perlata, formata da una miriade di perle evanescenti e translucide che liberano una sensazione di freschezza e un’idratazione a lungo termine. La Lozione è perfetta per svegliare la pelle al mattino, rendendola fresca, morbida, liscia.

Lancome - Liquid Care Energie de vie 50ml

Poi c’è Liquid Care™ Shot di idratazione energizzante anti-ossidante (30ml. e 50ml.) , il nuovissimo trattamento liquido energizzante e anti-ossidante che unisce la freschezza di una lozione, l’idratazione di una crema e la concentrazione di un siero. Ispirato agli antichi rituali di bellezza a base di acqua delle donne asiatiche, Liquid care™ è un ibrido dalla texture liquida che ne facilita l’applicazione e la penetrazione, in grado di idratare a fondo senza essere grasso.

Lancome - Energie de Vie Maschera Notte

Infine, Sleeping Mask è trattamento riparatore notturno che dona un’intensa freschezza e mantiene l’idratazione anche durante il riposo. Può sembrare un balsamo, ma a contatto con la pelle si frantuma in penetranti goccioline d’acqua in grado di abbassare la temperatura del viso di 1,8°, donando freschezza e leggerezza estreme e contemporaneamente idratando e rimpolpando la pelle.

Lancôme ha voluto testare questi prodotti proprio sulle Millennial Generation, ottenendo risultati straordinari: già dal giorno dopo, la loro pelle è apparsa più idratata, levigata, rimpolpata, fresca, luminosa e energizzata.

Per il Trattamento ÉNERGIE DE VIE, i laboratori Lancôme hanno creato una formula unica basata su tre attivi naturali e su agenti idratanti in grado di energizzare anche le pelli che non hanno tempo di riposarsi. La Melissa francese e la Bacca di Goji, famose fin dall’antichità per la capacità di combattere lo stress ossidativo, sono state selezionate per le straordinarie proprietà protettive. La Genziana ha invece virtù toniche ed energizzanti. Infine, gli Agenti idratanti, che rappresentano circa un quarto della formulazione dei prodotti, fanno immediatamente la differenza su compattezza e levigatezza della pelle, nonché sullo splendore del colorito.

Federica Miri

www.lancome.it
SOCIAL FB
‪#‎MadeOfEnergy‬ ‪#‎ÉnergieDeVie‬ ‪#‎Lancôme‬
No Comments Yet

Comments are closed