Erborian, la linea Bamboo

Erborian Bamboo, in esclusiva da Sephora.

Erborian Bamboo

Erborian presenta in esclusiva per Sephora i nuovi prodotti della linea bamboo. Questa pianta è da sempre utilizzata in Corea in virtù delle sue proprietà rinfrescanti: il bamboo infatti riesce a controllare il tasso di umidità dell’aria creando un’atmosfera rilassante.

Karalin Berenyi, cofondatrice parigina di Erborian e l’expertise scientifica di Hojung Lee, cofondatrice coreana del brand, sono riuscite a creare una formula estremamente idratante che sfrutta tutte le proprietà del bamboo: BAMBOO WATERLOCK, la crema viso idratante che combina la linfa di bamboo e il suo contenuto di aminoacidi favorendo la naturale capacità d’idratazione della pelle, alla fibra in cui sono presenti proteine e lipidi che aiutano a mantenere un’idratazione stabile sulla superficie della cute.

BAMBOO WATERLOCK

La formula è completata dal Diospyros kaki, astringente e illuminante e dall’ingrediente naturale segreto Erborian, ricco di beta-glucani, che aiuta a lenire l’epidermide e a contrastare i primi segni del tempo. Il risultato è una crema gel dal vivace colore verde lime che rigenera la pelle, idratandola e rimpolpandola riducendo i segni di stanchezza. BAMBOO WATERLOCK può essere utilizzata come crema idratante quotidiana o come maschera energizzante, ed è in vendita da Sephora al prezzo di 43,50€.

BAMBOO CREME FRAPPEE

Erborian però non si ferma qui e crea anche BAMBOO CRÈME FRAPPÉE, la crema fresca e tonificante pensata per tonificare, rinvigorire, idratare e rinfrescare la pelle durante l’estate. BAMBOO CRÈME FRAPPÉE è in vendita da Sephora al prezzo di 35.90€.

Federica Miri

Sales IT 468 x 60

No Comments Yet

Comments are closed