Pelle e capelli pronti per l’estate

Sole, umidità, caldo, afa, mare, in una parola: estate. La nostra pelle e i nostri capelli risentono moltissimo di questa torrida stagione, durante l’estate è necessario cambiare le proprie abitudine riguardo alla beauty routine e in campo è scesa BeautyUp che da sempre distribuisce alcuni dei migliori cosmetici.

Per l’estate, oggi, beautytudine vi propone due noti brand: Juvena e Marlies Möller, il primo per proteggere e illuminare la pelle, il secondo per dedicarsi alla cura dei nostri capelli.

BeautyUp, grande distributore di cosmetici, lancia le nuove linee per l’estate: Juvena e Marlies Möller

Juvena Miracle Serum

Il suo nome non può passare inosservato, come anche il suo effetto. Il siero miracoloso di Juvena è l’alleato ideale per la tua estate, per eliminare tutti quei segni di affaticamento presenti sul viso causati dai fattori ambientali, dallo stress e da quegli stili di vita poco regolari. Innanzitutto le particelle dorate presenti all’interno del siero regalano un effetto luminoso e radioso, perfetto sul viso durante le calde sere d’estate. Inoltre rassoda la pelle rimpolpandola dall’interno, riempie le rughe, assicura un’intensa azione idratante e conferisce tonicità al tessuto. All’interno del siero di Juvena si trova l’estratto di microalghe e l’acido ialuronico.

Juvena Sensational Trail & Travel Set

Per chi ama prendere l’aereo all’ultimo minuto, fare viaggi lampo, partire con un piccolo bagaglio

Juvena, per quest’estate, ha pensato proprio a loro con un piccolo set al cui interno si trovano le tre lozioni più importanti per proteggersi dai raggi solari. Juvena si è, infatti, dedicata alla realizzazione di solari e per i suoi viaggiatori ha realizzato una collezione di mini size, tutte contenute nella pochette da viaggio. All’interno si trova: Superior Anti-Age Lotion SPF 30, con la funzione di rassodare e idratare la pelle, Superior Anti-Age Cream SPF 30, l’ideale se abbinata a un trattamento anti età e After Sun Shower Gel perfetto per una fresca doccia nei giorni d’estate più caldi.

Marlies Möller UV-light & Pollution Protect Hairspray

I capelli sono sempre da proteggere, in qualsiasi stagione, inverno o estate, così Marlies Möller ha realizzato uno spray per salvaguardare la salute del capello. Lo spray realizzato dal brand vi proteggerà sia dallo stress causato dall’ambiente, come l’inquinamento, sia dai raggi solari più nocivi. Inoltre, spruzzando la lozione sui capelli umidi – a una distanza di 30 centimetri –  vi avvolgerà un buonissimo profumo e potrete utilizzarla anche per mantenere la tenuta della vostra piega. All’interno dello spray di Marlies Möller si trova Fruitbio, un insieme di frutta e tè verde per ostacolare il deposito di particelle inquinanti, cheratina di origine vegetale per evitare l’indebolimento, Glossyliance per ammorbidire i capelli e un agente illuminante.

Camilla Catalano

http://www.beautyup.it/
No Comments Yet

Comments are closed