Fedua #beautyinspiration

La Capsule Vernici firmata FEDUA Cosmetics.

Il marchio italiano di smalti Fedua nasce da una famiglia che produce vernici da tre generazioni: i colori con cui dipingiamo mobili e pareti vengono così trasferiti sulle nostre unghie, a raccontare un viaggio, un’esperienza, una personalità, un sentimento.

Gli smalti Fedua si distinguono nel mercato per la qualità straordinaria.

Sono infatti a lunga tenuta, ricchi di pigmenti che intensificano il colore e omogenizzano la stesura, 5-FREE – privi cioè dei sostanze nocive – e dotati di un pennello a 600 setole che stende lo smalto in maniera precisa.

Tutti gli smalti sono prodotti in Italia e inseriti in un packaging ispirato ai barattoli di vernice, che stanno all’origine dell’idea del brand.

Fedua ha lanciato la capsule collection per l’autunno/inverno 2016, con otto nuovi colori perfetti per la donna di oggi: dinamica, esigente, curiosa.

 

Il primo colore è Cashmere: ispirato al raffinato tessuto, questa tinta rivoluziona il concetto di nude rendendolo ancora più elegante e chic. È la volta di Wine Red, il rosso vinaccia elegante e passionale che da ormai tre stagioni fa da padrone in strada e in passerella, perfetto per le donne sensuali e alla moda. Red Cherry non è il solito rosso: tende al porpora, al prugna, e diventa raffinato e spumeggiante sulla donna che sa distinguersi indossandolo. Pearl Rouge invece è più brillante, deciso, a tratti sexy, perfetto per una donna sicura di sé. Violet è scuro e ha un sapore un po’ retro che sulla donna giusta risulta attuale e molto elegante.

 

Candy invece, con il suo color rosa shocking, è molto più brioso e glossy, perfetto per la donna che sa affrontare la vita in modo leggero e divertente. Electric Blue si ispira all’alta moda, alla sua innovazione, ed è pensato per le donne che riescono ad essere naturalmente uniche; sulle unghie, questo blu intenso risulta energetico ma trasmette comunque serenità. Infine, Water White è il nuovo bianco, luminosissimo e iridescente, che dona alle mani un aspetto naturalmente elegante e molto curato.

Optical Box by Fedua è l’esclusivo cofanetto in limited edition da regalare o regalarsi contenente sette innovative tonalità dell’ultima collezione di Nail Polish e una base.

Fedua si riconferma ancora una volta in grado di prevedere le mode, stare al passo con i tempi, soddisfare le diverse esigenze delle donne con colori unici e formule speciali, proprio come loro.

Federica Miri

I prodotti Fedua sono disponibili presso 
gli Atelier Aldo Coppola, 
le profumerie e farmacie selezionate, i grandi magazzini, 
i concept store e online sul sito www.fedua.com
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed