Genuine Glow di Estée Lauder

Nell’ultimo periodo, a dettare le tendenze nel mondo del beauty è la Corea; e come stupirsene: l’incarnato delle coreane appare sempre perfetto, fresco e luminoso. 

Ispirandosi a questo concept di freschezza e luminosità, Estée Lauder presenta la nuova linea cosmetica GENUINE GLOW: una linea di prodotti di skin-care e make-up pensati per accentuare la radiosità delle pelli più giovani.

Le nuove formule emollienti idratanti Tri-bride per viso e occhi sono leggere come l’acqua; questa composizione ibrida idrata, tonifica, illumina, leviga e nutre quotidianamente la pelle, minimizza la presenza dei pori ed è arricchita con alcuni ingredienti antiossidanti – perché, si sa, non è mai troppo presto per iniziare a prevenire i segni del tempo sulla pelle.

genuine-glow-priming-moisture-balm

Innanzitutto, la linea GENUINE GLOW comprende dei prodotti che preparano la pelle a ricevere il make-up.

Il PRIMING MOISTURE BALM è una crema emolliente che fonde diversi tipi di acqua, donando quindi un’idratazione estrema, una sensazione di freschezza e una levigatezza satinata istantanea. La formula, priva di oli, contiene proteine di crusca di riso, che migliorano l’idratazione naturale, glucosamina, che leviga delicatamente la pelle, estratto di prugne e melassa, che illumina e lecitina naturale, un seboregolatore.

genuine-glow-priming-moisture-eye-balmApplicato quotidianamente sulla pelle pulita, PRIMING MOISTURE BALM – disponibile con SPF 15 o senza – assicura una pelle perfetta e naturalmente radiosa. PRIMING MOISTURE EYE BALM è invece specifico per il contorno occhi; anch’esso rinfrescante e levigante, questo emolliente occhi contiene estratto di melassa, prugna e vitamina C che hanno un effetto schiarente sulle occhiaie, mentre alghe marine e camomilla aurea lavorano sul gonfiore.

genuine-glow-lip-tint

La cute così preparata grazie alle creme idratanti, è ora pronta per il make-up GENUINE GLOW, impalpabile e naturale, ma ricco di energia.

genuine-eyelighting-creme

Per gli occhi e il viso c’è EYELIGHTING CREME, una formula illuminante ariosa e multitasking che lascia punti luce iridescenti su palpebre, guance e sopracciglia. Proposta in tre tonalità – il beige naturale di Gleam Glow, il rosa più tenue di Bare Blush e quello più intenso di Sweetest ThingEYELIGHTING CREME dona immediatamente una freschezza e una luminosità uniche al vostro look.

genuine-glow-blush-cremeAnch’essa multitasking, la BLUSHING CREME dona a labbra e guance una sfumatura di colore ricca, impalpabile e naturale. Disponibile in due tonalità adatte a ogni incarnato, il rosa fucsia di Sweet Cheeks e il pesca intenso di Peachy Keen, la BLUSHING CREME contiene agenti dalle proprietà nutrienti e idratanti con acido ialuronico dermo-affine, Vitamine C ed E, ed una tecnologia ottica luminosa.

genuine-glow-lip-tintInfine, REVIVING OIL LIP TINT con il suo cocktail emolliente offre alle labbra idratazione, levigatezza, freschezza, pienezza e un naturale tocco di colore che, da trasparente quale sembra, si trasforma a contatto con le labbra valorizzandone la naturale tonalità.

Federica Miri

I prodotti di GENUINE GLOW sono disponibili 
in esclusiva presso i punti vendita Sephora 
oppure online cliccando qui sotto

 Logo 120x90
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed