LIVE_728x90

Get the Look di Rimmel

La prima beauty app che ti permette di catturare qualsiasi make-up look e provarlo istantaneamente. 

Il mese di settembre per Rimmel London si apre con la presentazione di un’esclusiva innovazione, un nuovo step del brand verso un futuro sempre più smart e digitale: è GET THE LOOK, la nuovissima app che trasformerà il vostro smartphone o tablet in un beauty personal stylist sempre a disposizione.

rimmel-get-the-lookQuante volte abbiamo visto su una rivista o su un’amica un make-up mozzafiato e abbiamo desiderato provarlo su di noi? Quante volte l’ispirazione per il nostro make-up è venuta dalla strada, dove le beauty influencers ormai fanno da padrone? Quante volte abbiamo comprato prodotti particolarissimi visti in un beauty vlog per poi scoprire che non erano adatti al nostro viso e chiuderli per sempre in un cassetto? Rimmel London ha pensato proprio a questo mentre sviluppava l’esclusiva tecnologia GET THE LOOK: “Attraverso le continue ricerche sui bisogni dei nostri consumatori, abbiamo appreso che, a ispirarli e a spingerli all’acquisto di prodotti beauty, sono i look visti per strada, più che quelli proposti dai brand della cosmetica”, spiega l’Executive Vice President Global Category Development di Coty e nuovo CEO Camillo Pane. “A fronte di questa evidenza, abbiamo creato la nostra innovativa App GET THE LOOK, che permette ai consumatori di catturare i look visti per strada con il proprio cellulare o tablet e replicarli su se stessi attraverso l’App che utilizza i nostri prodotti e tonalità Rimmel”.

Get The Look: un sistema all’avanguardia

GET THE LOOK è infatti un sistema altamente avanzato di rilevazione in tempo reale, che per la prima volta in assoluto riesce a catturare il make-up look sui volti delle persone reali o da riviste e cartelloni pubblicitari, per poi confrontarlo con il database di Rimmel London per trovare le tonalità più simili. A questo punto, utilizzando la fotocamera del vostro smartphone, potrete provare il beauty look selezionato direttamente sul vostro viso, e vederlo muoversi insieme a voi mentre parlate o sorridete grazie alla tecnologia ultra precisa di rilevamento facciale, che fa sì che il make-up virtuale rimanga sul volto anche in movimento. Grazie a questa ingegnosa tecnologia, potrete quindi provare su voi stesse i make-up che vedete in strada o sulle riviste, ma non solo: saprete anche quali sono le tonalità e i prodotti Rimmel London più adatti a riprodurre quel look.

logo_appScaricate la GET THE LOOK App gratuitamente negli store iOS e Android, e preparatevi a catturare il make-up look di chiunque, ovunque e in qualunque momento, e a provarlo immediatamente sul vostro viso: ottenere un vero London Look non è mai stato così facile, divertente e, soprattutto, smart!

 Federica Miri

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed