Collezione Goldwell’s dallo spirito dark

Goldwell soluzioni professionali per capelli meravigliosi istantaneamente.

Il gruppo KAO è una delle compagnie beauty più importanti al mondo: dalla sua sede in Giappone – come molte delle aziende dedicate alla cura di sé – dal 1887 KAO punta a migliorare la vita delle persone e contribuire alla sostenibilità del mondo.

Tra i brand KAO dedicati alla cura dei capelli è Goldwell, fiore all’occhiello della divisione Salon dal 1995 e prestigioso alleato dei parrucchieri dei saloni di alta qualità di tutto il mondo.

La mission di Goldwell è il successo dei clienti, riassunta nella frase –simbolo “we think stylist”: Goldwell vuole crescere insieme ai parrucchieri che lo utilizzano, offrendo loro tecnologie sempre nuove e efficaci sia nel colore che nella linea care, per offrire ai clienti finali risultati sempre impeccabili.

Colore, texture e forme sono tutte racchiuse in IN•FLUX è un trend che devi vivere.

In attesa dei lanci del 2017, dedicati al trattamento e allo styling dei capelli, vi presentiamo le ultime novità di Goldwell. La prima è la collezione Goldwell’s Hair Fashion ’17 IN•FLUX, guidata dalle tendenze del futuro: contrasti dark, fluidità, creatività, modernità sono i protagonisti del Color Zoom ’17 del Creative Team Goldwell.

Le tonalità saranno scure ed eleganti, ravvivate da iridescenze magnetiche realizzate con la linea di colorazione permanente TopChic, la linea di colorazione demi-permanente Colorance, e la linea di colorazione senza ossidazione Elumen.

A valorizzare il colore ci saranno i contrasti delle forme: onde delicate e ciocche sottili andranno a creare texture ruvide, mentre i tagli fluidi, più corti ai lati e più lunghi sulla della nuca, creeranno forme decise dominate dal triangolo. Il mood finale è elegante ma oscuro, un perfetto gioco di luci e ombre.

Goldwell ha presentato anche la nuova linea Kerasil Premium Hair Care, la linea specialistica che combina ingredienti di qualità a tecnologie innovative per rispondere alle esigenze delle clienti sia in salone che a casa.

La nuova linea Kerasilk premium hair care farà innamorare le donne dei propri capelli”, confida il Vice-presidente e Global Creative Director John Moroney presentando i cinque servizi specialistici. Innanzitutto c’è Kerasilk Control – Da Ribelli a Disciplinati, il servizio in grado di trasformare i capelli più indisciplinati e crespi in una chioma liscia e morbida per un periodo da tre a cinque mesi.

Il risultato è personalizzabile – si va dalla riduzione del crespo all’eliminazione completa dei ricci – e funziona grazie a KeraShape, una tecnologia termo-attivata. Se il vostro problema sono invece i capelli danneggiati, il servizio che fa per voi è Kerasilk Reconstruct – Da Danneggiati a Rigenerati, che grazie alle formule a base di Cheratina e Hyaloveil™ nutre i capelli donandogli morbidezza, elasticità e un aspetto sano per dieci lavaggi. Per dare nuova vita ai capelli fini e che tendono a diradarsi, Goldwell Kerasilk propone Kerasilk Repower – Da Sottili a Rimpolpati, con due diverse linee. La prima, Kerasilk Repower Volume Service, sfrutta la Cheratina e l’Elastina per dare corpo e volume ai capelli fini per una durata di dieci lavaggi. La seconda, Kerasilk Repower Anti-Hairloss Service, agisce invece sulla caduta dei capelli densificando e ispessendo i capelli deboli che tendono a diradarsi grazie al Procapil™ e al t-Flavanone. Infine, Kerasilk Color – Da Opachi a Radiosi preserva il colore fino a sei settimane, agendo sulla sua brillantezza con la Cheratina e l’Olio di Tamanù, e idrata intensamente i capelli.

Kerasilk Premium Hair Care

Per innamorarsi ancora di più dei propri capelli, Kerasilk propone anche una nuova linea di fragraze. Spruzzati più volte al giorno come finish, i profumi di Kerasilk Premium Hair Care rendono i capelli brillanti, morbidi e profumati. Le profumazioni sono quattro: Control emana raffinate e sensuali note orientali e legnose; Reconstruct miscela la dolcezza di magnolia e gelsomino con il patchouli; Repower unisce la delicatezza di fresia e giglio con alcune note agrumate; infine, Color è una composizione elegante e ariosa di rosa e muschio bianco.

 Federica Miri

www.goldwell.it cerca il salone
SOCIAL FB
www.kao.com

 

No Comments Yet

Comments are closed