LIVE4_728x90

milk shake Sun&More: i must-have dell’estate

milk shake, il brand di z.one concept™ oggi si arricchisce di una nuova linea estiva, Sun & More

In estate, la pelle e i capelli sono sottoposti a uno stress particolarmente: smog, vento, trattamenti, sbalzi termici e continua esposizione al sole, al cloro e alla salsedine possono danneggiare il nostro corpo. I capelli, in particolare, tendono a perdere cheratina e pigmenti, e dunque a diventare opachi, sfibrati e sbiaditi, oltre a disidratarsi e indebolirsi. Quali sono allora i prodotti must-have per prendersi cura della propria chioma in estate? A rispondere a questa domanda è milk shake, il brand di z.one concept™ che oggi si arricchisce di una nuova linea estiva, Sun & More.

Gli ingredienti

milk shake Sun & More comprende prodotti dedicati alla cura del corpo e dei capelli creati a partire da ingredienti naturali. Troviamo ad esempio il Burro Organico di Muru Muru, un emolliente vegetale che nutre, ripara e rinforza capelli e cute, e le Proteine Attive di Quinoa, un ingrediente naturale e sostenibile che previene lo sbiadimento del colore e aumenta pettinabilità e lucentezza della chioma. Ad agire sulla resistenza del colore, naturale o trattato che sia, è anche l’Olio di Ibisco, ricco di vitamine antiossidanti, mentre l’Olio Organico di Frutto della Passione idrata e disciplina il capello e l’Olio Organico di Argan li nutre e ripara intensamente.

Quattro prodotti per il benessere dei capelli sotto il sole milk shake

Il risultato di questo mix di ingredienti è un kit di quattro prodotti che curano i capelli stressati dal sole estivo.

La hair routine firmata milk shake inizia con All Over Shampo, una formula detergente, emolliente e idratante adatta sia per i capelli che per il corpo, e perfetta dunque per essere portata con sé al mare o in piscina. All Over Shampo idrata e ammorbidisce la pelle e i capelli, e al contempo li protegge dal sole grazie al suo filtro UV. Per completare la protezione e la riparazione dei capelli, milk shake® consiglia di utilizzare anche la sua Beauty Mask, una maschera nutriente intensiva per capelli. Se siete alla ricerca di un prodotto ancora più multitasking, invece, Incredible Milk fa al caso vostro: si tratta di una maschera spray adatta a tutti i tipi di capelli che svolge ben 12 azioni: ripara, disciplina, previene le doppie punte, districa, dona lucentezza, corpo e volume, protegge dal calore e dai raggi UV, favorisce la tenuta della piega, mantiene il colore, liscia la cuticola. Infine, il Pleasure Oil è un olio emolliente da vaporizzare dopo la doccia su corpo e capelli per idratarli.

A completare la linea Sun & More ci sono i prodotti per il corpo milk shake

Troviamo innanzitutto un solare, Sunscreen Milk, dalla texture leggera a rapido assorbimento che nutre la pelle e la protegge dal sole grazie al suo spf15. Per intensificare e prolungare l’abbronzatura c’è invece Absolute Bronze, mentre Sensual Lotion va applicata dopo l’esposizione solare per lenire la pelle e fissare l’abbronzatura.

Vorreste avere una pelle dorata ancor prima di andare al mare?

Non preoccupatevi: milk shake ha pensato anche voi con il suo Incredible Bronzer milk shake. Si tratta di un autoabbronzante spray istantaneo che dona un colorito ambrato, sano e naturale alla pelle di viso e corpo. L’erogatore vaporizza le gocce rendendole più fine possibili per ottenere una stesura in più uniforme possibile, e il colore è naturale e luminoso, perfetto per donare un incarnato sano a chi preferisce non esporsi al sole, a chi desidera avere una pelle dorata all’inizio della bella stagione e a chi vuole prolungare la durata dell’abbronzatura anche dopo le vacanze.

Federica Miri

https://www.z-oneconcept.com/it

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed