LIVE_728x90

Hekatè la crema su misura grazie al test del DNA

Hekatè crea una crema per il viso esclusivamente per te

Al giorno d’oggi, l’offerta cosmetica è talmente vasta da permettere a ciascuna di creare la propria beauty routine in base alle proprie esigenze. Ma se fosse possibile andare oltre, e creare una crema per il viso creata su misura, esclusivamente per te? È questo il concept che guida Hekatè, l’azienda cosmetica italiana fondata da Francesco Rizzotti che, dopo anni di ricerca e sviluppo, è riuscita a trasformare il suo stabilimento di Bardolino (VR) nella fabbrica dei sogni.

Con le creme personalizzate, Hekatè intende soddisfare coloro che generalmente non riescono a trovare il prodotto adatto alle esigenze della propria pelle e spesso si accontentano di soluzioni standard e aggressive. Noi vogliamo invece valorizzare le richieste di ciascuna persona, rendendo il cliente architetto della propria bellezza, con prodotti unici, naturali e accessibili”, spiega Francesco Rizzotti, evidenziando la differenza tra la sua azienda e il resto del mercato, basato sulla formulazione su campionatura.

Ogni crema Hekatè viene infatti realizzata a partire da ingredienti 100% naturali per adattarsi alle esigenze, ai gusti e alle caratteristiche delle clienti grazie a una semplice procedura guidata.

Sulla piattaforma web, potrete selezionare le caratteristiche della vostra pelle e i risultati che intendete ottenere, decidere quali essenze e principi attivi inserire nella vostra crema, quale fragranza dovrà sprigionare, che tipo di texture stimolerà al meglio la vostra sensorialità, e addirittura personalizzare il packaging riutilizzabile. La scelta di principi ed essenze sarà completamente guidata: per ogni ingrediente è infatti presente sul sito una scheda in cui vengono spiegati effetti e proprietà.

Se volete ottenere un risultato ancora più esclusivo, potete scegliere invece di ricevere a casa il semplice kit per effettuare un test del DNA, in base al quale Hekatè creerà la formulazione perfetta per la vostra pelle: si tratta di un semplice tampone da strofinare nella guancia, in base al quale verrà creata la vostra mappatura genetica sulla quale si baserà la crema Hekatè.

Se non siete convinte, Hekatè vi permette di provare i suoi prodotti

Prima di acquistarli con il set My Beauty Kit, contenente sei mini-size di creme con texture, fragranze e ingredienti diversi. In questo modo potrete testare sia l’efficacia che la sensorialità delle diverse creme, esprimere le vostre preferenze e ricevere in seguito il prodotto perfetto per voi.

Il cosmetico che vi arriverà a casa sarà ovviamente dermatologicamente testato e concepito per rispondere nella maniera più efficace alle vostre esigenze. Inoltre, Hekatè utilizza solo materie prime di origine 100% naturale, e prive dunque di parabeni, derivati siliconici, tensioattivi aggressivi. Il packaging è realizzato in legno di mogano intagliato a forma di goccia, e potete personalizzarlo con il vostro nome e riutilizzarlo; all’interno, la crema è protetta da una cartuccia in alluminino riciclabile al 100%.

Federica Miri

www.hekatecosmetics.com

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed