Hydra Beauty by Chanel

Chanel presenta i nuovi prodotti Hydra Beauty.

La maison Chanel è pronta per i lanci primaverili per le sue collezioni beauty. In particolare, la collezione Hydra Beauty va ad arricchirsi di tre nuovi prodotti.

Hydra Beauty by Chanel

La prima novità è Hydra Beauty Flash, una formula appositamente creata per le pelli affaticate da stress, stanchezza, freddo, sole, aria condizionata, viaggi. Questi fattori causano secchezza, grana irregolare e colorito spento sulla pelle della donna moderna, sempre attiva e con poco tempo a disposizione: il prodotto necessario, quindi, deve donare un’idratazione immediata. Hydra Beauty Flash serve proprio a questo: va utilizzato in sostituzione del trattamento quotidiano o in ogni momento della giornata, per ottenere istantaneamente un colorito luminoso e una pelle levigata grazie alle polveri Soft Focus e alle particelle madreperlate. In più, la Camellia Alba PFA dona un’elevata idratazione, trattenendo le particelle d’acqua, mentre il Blue Ginger PFA è un antiossidante che rafforza l’autodifesa cellulare e protegge dai radicali liberi. Hydra Beauty Flash va applicato la mattina su tutto il viso, dopo Hydra Beauty Micro Sérum (in commercio dal 2015), o dopo la crema. Si assorbe rapidamente, senza lasciare residui.

Il secondo prodotto è Hydra Beauty Lotion Very Moist, un primo trattamento che riequilibra la pelle per preservare l’integrità della sua funzione barriera, idratandola e donandole elasticità, e preparandola dunque per l’applicazione dei trattamenti successivi. Il prodotto è formulato a partire da un complesso acquamagnetico, composto da elementi in grado di esercitare una forza d’attrazione sulle molecole d’acqua e dunque di permettere loro di assorbirsi naturalmente nella pelle, assicurando un’idratazione intensa e duratura. Anche nel cuore di questo prodotto ci sono i principi attivi della Camellia Alba PFA e dell’estratto di Blue Ginger, che donano idratazione e protezione antiossidante. Hydra Beauty Lotion Very Moist va applicata mattina e sera su viso e collo struccati e detersi.

Infine, Hydra Beauty Micro Gel Yeux è un trattamento indispensabile per il rituale di bellezza quotidiano di una donna, in quanto si fonde delicatamente con la fragile zona del controllo occhi grazie alle finissime microsfere di Camellia Alba OFA e dona allo sguardo un aspetto levigato, riposato e luminoso. Le microsfere si legano ai principi attivi di Camellia Alba PFA e Blue Ginger PFA, ottenendo un effetto idratante, levigante, protettivo, anti-borse e anti-occhiaie; la formula favorisce il drenaggio e la circolazione e ha un’azione decongestionate e defaticante. Associando idratazione e protezione, Hydra Beauty Micro Gel Yeux attenua le occhiaie, rimpolpa le prime rughette, idrata, protegge dai radicali liberi, e rende la pelle morbida, elastica e luminosa. In più Hydra Beauty Micro Gel Yeux unisce l’efficacia eccezionale a un’esperienza sensoriale unica: Chanel ha infatti sviluppato una consistenza inedita, detta watery in quanto è fresca come l’acqua e confortevole come un’emulsione. Al primo contatto, la fase acquosa svanisce delicatamente e viene assorbita in profondità dall’epidermide. Hydra Beauty Micro Gel Yeux va applicata mattina e sera sul contorno occhi picchiettando con movimenti dall’interno verso l’esterno, per stimolare la microcircolazione e aumentare la luminosità.

 Federica Miri

No Comments Yet

Comments are closed