Il salotto della bellezza

Corso Venezia otto4

Oro e panna, sono i colori degli spazi di questo laboratorio di benessere sartoriale, Corso Venezia 8 a Milano. Motivi floreali campeggiano a tutta parete per rendere ancora più fresco l’ambiente. Uno spazio dissimulato tra uffici dirigenziali e studi professionali. Nessuna insegna, nessuna targa, nessuna pubblicità. Il massimo della discrezione e dello stile.

Varcato l’ingresso, si entra direttamente nel salotto: divani, poltroncine e pareti arrotondate, senza spigoli, per un immediato invito all’abbandono, al relax. La location, frutto della collaborazione con l’architetto fiorentino Silvia Giannini, accoglie l’ospite in maniera informale. Nessuna reception, nessun bancone, la registrazione si fa seduti in poltrona, sorseggiando tè, tisane in una formula calorosa e amichevole di benvenuto.

Tre le cabine, due dedicate al corpo, una a viso e manicure-pedicure, tutte comunicanti tra loro per fluire da un trattamento all’altro senza dovere transitare dalla zona di ingresso nel rispetto della massima privacy.

Solo 60 metri quadrati per questa oasi di grazia, estetica e bioenergetica, culla di ritrovate armonie psicofisiche. Dove consumare l’esperienza di una consulenza davvero su misura. Non più di tre clienti alla volta (questo il vero lusso), seguiti e coccolati con le più delicate, premurose attenzioni professionali.

La bellezza è un bene da conservare, che richiede cure, attenzioni, veri e propri investimenti in termini soprattutto di prevenzione. Ansia, stress, inquinamento atmosferico, variazioni climatiche, photo-aging sono all’origine dell’invecchiamento cutaneo. Daniela Biros, anima del centro, in questi anni ha frequentato le scuole di estetica più accreditate, costruendosi una solida reputazione professionale, ha scelto i protocolli Elemis, azienda britannica leader nella cura preventiva anti age: un successo basato sulla combinazione di principi attivi naturali, formulazioni d’avanguardia e studi clinici.

Corso Venezia otto10

Qui si predilige l’approccio manuale, molto accurato e intenso. Tra questi il Massaggio liftante al viso: potente lifting per guance, mento, mascella e collo, aiuta a ridurre il gonfiore e la ritenzione di liquidi associate alla pelle intorno alla linea del mento. Dopo 50 ‘ di massaggio i contorni del viso appaiono ridisegnati, più tonici, sodi e tirati. Per un risultato ottimale si consiglia un ciclo di sei sedute.

Elibetty Vasari

Corso Venezia 8
Centro Estetico di Daniela Biros
Corso Venezia, 8 - 3° piano
20121 Milano - Italy
phone - fax: +39 02 87.38.23.91
e-mail: info@corsoveneziaotto.it
www.corsoveneziaotto.it
SOCIAL FB
Orario di apertura: dalle 10 alle 19, dal martedì al sabato
No Comments Yet

Comments are closed