In testa va “tutto liscio”

Capelli Lisci

Quante lotte senza quartiere abbiamo combattuto contro la chioma crespa? A parte le fortunate che si ritrovano già un tipo di capello liscio perfetto, un capello indifferente all’umidità e che si disciplina da solo con un colpo di pettine, tutte le altre vivono il momento dello shampoo come l’inizio di una piccola battaglia personale per addomesticare quei ribelli caparbi! E allora via di prodotti, phon, spazzole, piastre e tanto, tanto tempo. Anche se alla fine il risultato è accettabile, basta una giornata nebbiosa, una insignificante pioggerellina a vanificare tutti gli sforzi e le energie profuse.

Qualche anno fa la soluzione sembrava arrivata dal Brasile, un trattamento lisciante con effetto duraturo che per qualche mese consentiva di evitare le estenuanti pratiche legate all’asciugatura. In effetti il risultato era visibile ma qualche effetto collaterale c’era … I parrucchieri stessi sconsigliavano di ripetere l’applicazione del prodotto prima di un anno; i tempi di posa erano biblici e il conto da pagare talmente salato da rischiare di perderli alla cassa del salone i capelli!

ADAMANTIUM Jean Paul MyneOggi qualcosa (molto) è cambiato grazie a un prodotto ideato da Jean Paul Mynè, leader indiscusso del segmento liscianti disciplinanti. È nato ADAMANTIUM, lo shampoo lisciante professionale, che grazie ad un mix di acidi organici che si legano alla struttura cheratinica dei capelli, oltre a lisciarli, disciplinarli e controllarne il crespo, allo stesso tempo li rigenera, li idrata e li nutre.

Lo shampoo, ad uso esclusivamente professionale, con pochi semplici gesti, unito all’azione termica della piastra, permette di ottenere con un solo prodotto e una velocità di applicazione inimitabile ben tre risultati: liscio perfetto, riduzione del volume, anti crespo; la durata di questo piccolo miracolo? Dai 2 ai 3 mesi.

ADAMANTIUM, applicabile su tutti i tipi di capelli, garantisce una totale tenuta del colore, possibilità di effettuare entrambi i servizi lo stesso giorno, massima rapidità, ridotto costo.

Lo Shampoo, che all’interno contiene acidi organici e tensioattivi naturali, è privo di formaldeide, glutaraldeide e parabeni.

Un effetto formidabile e duraturo con una riduzione di tempi e costi di applicazione che supera il 50%. L’applicazione ruba infatti solo un’oretta alla nostra giornata e il costo varia a seconda del capello e dell’effetto finale dai 40 ai 90 euro.

È questo il momento giusto per provare? Certo, proprio ora prima della partenza per il mare, delle giornate in piscina, delle serate all’aperto pregne di umidità.

Soltanto alcuni saloni scrupolosamente selezionati però possono fregiarsi dei prodotti (e sono davvero tanti oltre ad ADAMANTIUM) firmati Jean Paul Mynè e dal sito www.jeanpaulmyne.com è possibile trovare quello più vicino a casa.

Paola Drera

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed