Kiehl’s Ultra Facial Cream

Kiehl’s nasce nel 1851 a New York come farmacia, in cui John Kiehl mise in vendita i rimedi erboristici che portavano il suo nome. Da allora, rilevata dalla famiglia Morse, Kiehl’s si fa riconoscere non solo per i efficaci e naturali, ma anche e soprattutto per servizio attento e personalizzato sulle esigenze del cliente: “Mentre alcune aziende sono note soltanto per la qualità dei loro prodotti, da Kiehl’s il servizio è una componente altrettanto distintiva della nostra identità fin dagli inizi.” afferma oggi Cammie Cannella, Vice Presidente of Global Education & Customer Experience di Kiehl’s.

Kiehl’s Ultra Facial Cream

Per festeggiare il suo 165° anniversario, Kiehl’s presenta una limited edition della sua iconica Ultra Facial Cream firmata da Seletti. 

Seletti marchio italiano di design fondato nel 1964 che ha fatto della ricerca del prodotto migliore, innovativo, creativo, differente la sua missione.

Kiehl’s Ultra Facial Cream: la crema unisex dagli ingredienti pregiati

Ultra Facial Cream è una crema unisex realizzata con ingredienti pregiati, in grado di donare alla pelle idratazione duratura e salute anche nelle condizioni ambientali più estreme. La crema, dalla texture leggerissima, tiene la pelle idratata per 24 ore reintegrando continuamente l’acqua, che viene estratta dall’umidità dell’aria.

In questo modo, Ultra Facial Cream dona alla pelle equilibrio, morbidezza, compattezza e un aspetto decisamente più salutare, anche in condizioni climatiche estreme e variabili e anche se viene utilizzata una sola volta al giorno.

Lo speciale packaging limited edition di Ultra Facial Cream è firmato da Seletti, che ne ha trasformato il tappo in un comodo specchietto su cui il logo di Seletti e quello di Kiehl’s sono incorporati in una cornice minimal che mette in evidenza l’importante e storico traguardo di Kiehl’s, 165th Anniversary.

Questa partnership è stata percepita da tutti come unica ma, in un certo senso, inevitabile: “Kiehl’s e Seletti hanno come caratteristiche comuni servizio ineguagliabile e innovazione d’avanguardia”, spiega il brand manager Kiehl’s Matteo Tirotto, che ha voluto sottolineare la sua italianità scegliendo come partner un brand di design italiano conosciuto in tutto il mondo come Seletti, definito “un successo tutto italiano”.

stefano-seletti-ph-vanni-bassetti
Stefano Seletti. ph. Vanni Bassetti

Stefano Seletti, proprietario e Art Director del brand, è d’accordo con Tirotto: “Seletti e Kiehl’s sono due marchi che condividono una storia di rinnovamento e trasformazione, ma che è sempre rimasta fedele all’essenza delle proprie origini”, afferma, trovando in questa collaborazione anche un nuovo stimolo creativo: “Le contaminazioni con mondi diversi sono una parte fondamentale del DNA Seletti. Intraprendere la nostra prima collaborazione con un’azienda beauty come Kiehl’s ci condurrà sicuramente verso originali risultati”.

E noi, sull’originalità presente e futura di Kiehl’s e Seletti, non abbiamo alcun dubbio.

Federica Miri

La limited edition di UF Cream è in vendita fino 
al 31 dicembre 2016 in tutti i punti vendita Kiehl’s 
e su www.kiehls.it nel formato da 125 ml a 50€
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed