La Prairie, l’essenza del caviale

Il nuovo primo passo del tuo rituale quotidiano di cura della pelle, Skin Caviar Essence-in-Lotion di La Prairie. Prepara la cute a ricevere i benefici dei sieri e dei trattamenti applicati successivamente.

Il caviale non è “solo” un alimento di lusso, da accompagnare a una tartina e una flûte di champagne; da 25 anni, il caviale è anche il prezioso ingrediente dell’iconica collezione Skin Caviar di La Prairie, che ha colto nelle proprietà nutritive di questo prodotto del mare le capacità rigenerative e rafforzanti che esso poteva avere sulla pelle.

Oggi, La Prairie propone un nuovo, lussuoso step

dello skincare, Skin Caviar.

Attraverso un processo di distillazione a vapore, i ricercatori La Prairie hanno racchiuso i componenti del caviale in un’unica, esclusiva acqua, utilizzata per la preparazione di Skin Caviar Essence-in-Lotion al posto della normale acqua da sempre utilizzata in cosmetica. Grazie all’acqua del caviale, l’estratto di caviale La Prairie viene completato e potenziato, il suo potere liftante e rassodante aumenta, l’idratazione è estrema.

Il caviale è affiancato dal complesso cellulare La Prairie, brevettato e utilizzato come base per i trattamenti del brand da quarant’anni. Questo complesso fornisce gli ingredienti nutritivi e rivitalizzanti che combattono l’invecchiamento, aiutano a trattenere l’idratazione e illuminano la pelle, rendendo l’applicazione di Skin Caviar Essence-in-Lotion una nuova, potente esperienza.

Skin Caviar Essence-in-Lotion è pensato per iniziare lo skin care quotidiano: due o tre preziose gocce di lozione vanno applicate sul viso mattina e sera, attraverso un delicato massaggio, per preparare la pelle a ricevere i successivi trattamenti Skin Caviar.

La texture è leggerissima e fresca, ma al tempo stesso ricca e potente: Skin Caviar Essence-in-Lotion leviga, rassoda e idrata profondamente, riconfermando l’impegno di La Prairie nello sviluppo dei trattamenti più esclusivi e all’avanguardia al mondo, frutto della fusione fra gli ingredienti di lusso e l’innovativa ricerca scientifica Svizzera.

Federica Miri

Logo 120x90

No Comments Yet

Comments are closed