La solution 10 de Chanel

LA SOLUTION 10 DE CHANEL è il primo trattamento idratante Chanel ideato per lenire e proteggere le pelli sensibili combattendo i fattori che causano questa sensibilità. La formula contiene solo 10 ingredienti, garantendo così una tollerabilità ottimale.

SOLUTION10

La pelle sensibile si riconosce dalla comparsa di segni visibili come pizzicore, calore e secchezza, che causano fastidiose sensazioni si stiramento, arrossamenti e rugosità. I fattori che causano questa particolare sensibilità sono lo stress ossidativo, l’alterazione della barriera cutanea e lo stress cellulare, che insieme provocano una sovrapproduzione del fattore neurotrofio e dunque una sovrastimolazione delle fibre nervose.

La pelle sensibile va trattata in modo efficace ma delicato: è proprio pensando a questo che è stata formulata LA SOLUTION 10 DE CHANEL.

I 10 ingredienti sono stati selezionati tra centinaia per le loro azioni specifiche, che contribuiscono al comfort delle pelli sensibili, e sono stati mescolati in più di 100 prove di formulazione, in modo da trovare l’equilibrio perfetto tra tollerabilità, efficacia e sensorialità. Il cuore della formula definitiva è il tè Silver Needle, un tè bianco raro raccolto a mano ed essicato con un procedimento antico per ottenere un estratto che, sulla pelle, produce un effetto lenitivo, ristabilendo la soglia di percezione sensoriale, protettivo, rafforzando la barriera cutanea stimolando le tre proteine chiave, e contrastante verso lo stress ossidativo, bloccando l’azione dei radicali liberi.
Banner 468x60

I test, effettuati su 185 donne con livelli di sensibilità diversi, parlano chiaro: il prodotto è altamente tollerabile grazie al ridotto numero di ingredienti, le sensazioni di disagio e gli effetti visibili della sensibilità della pelle risultano notevolmente ridotti già dopo la prima applicazione, e la sensazione di comfort è immediata. La pelle è costantemente lenita, protetta dall’inquinamento e dalle aggressioni esterne, idratata del 54% in più rispetto a prima dell’applicazione, e gli effetti durano per 12 ore. È indicato dunque applicare LA SOLUTION 10 DE CHANEL due volte al giorno, mattina e sera, su viso e collo precedentemente preparati con una detersione delicata, e si consiglia di applicare successivamente una protezione UV.

 Federica Miri

http://www.chanel.com/it_IT/
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed