Lifting senza bisturi

Lifting senza bisturi: the Lifting Eye Serum di la Mer.

TheLiftingEyeSerum

La Mer presenta un nuovo, lussuoso siero: The Lifting Eye Serum, un trattamento specifico per il contorno occhi che, come tutti i prodotti La Mer, è composto da principi attivi derivanti dal fuco marino, in particolare dall’alga rossa.

Il fuco marino è noto infatti per la sua capacità di rigenerarsi: ed ecco che il nuovo siero aiuta a rafforzare, rigenerare ed elevare lo sguardo sostenendo la struttura della pelle del contorno occhi e sopracciglia. L’effetto ringiovanente è immediato, e con un utilizzo costante dona al contorno occhi un aspetto più tonico, luminoso e sodo.

Questo effetto rassodante è dovuto alle tecnologie naturali presenti all’interno del siero. Alla base di tutto c’è Miracle Broth™, una fonte di energia derivata dal fuco marino che sostiene il rinnovamento cellulare e aiuta a rassodare la zona delicata del contorno occhi; il Miracle Brothè la base di tutti i prodotti La Mer. La Stretch Matrix Complex, derivata da ingredienti naturali tra cui l’alga rossa, agisce creando un intreccio di reti elastiche che rassoda, solleva e distende la zona occhi. Infine, l’Uplifting Ferment è stato studiato appositamente per rafforzare e a idratare la pelle sensibile del contorno occhi tramite la stimolazione della naturale produzione di elastane.

La Mer Serum Eye

The Lifting Eye Serum con la sua consistenza leggera penetra velocemente nella pelle, mentre la tecnica di applicazione tramite massaggio e lo speciale applicatore rinfrescante stimolano la microcircolazione.

Rituale di applicazione

The Lifting Eye Serum va applicato quotidianamente. Bisogna innanzitutto utilizzare l’apposito applicatore per massaggiare il prodotto sulla pelle, in modo da stimolare la microcircolazione e rinfrescare e lenire l’area degli occhi; poi bisogna picchiettare una goccia di prodotto sul contorno occhi con le dita; infine, con il lato piatto dell’applicatore, il siero va distribuito nella zona occhi e sopracciglia con movimenti che vanno verso l’esterno e verso l’alto.

Per i migliori risultati di rassodamento, The Lifting Eye Serum va abbinato alla gamma prodotti La Mer: The Lifting Contour Serum, che tonifica e scolpisce il contorno occhi, The Lifting and Firming Mask, che rinforza la naturale struttura di supporto e dona al viso un aspetto più compatto e disteso, e The Lifting Intensifir che dona un immediato turgore ad alcune zone del viso.

Federica Miri

The Lifting Eye Serum 15 ml. €215 in vendita da Douglas
 Banner Image Banner 468 x 60
SOCIAL FB
 
No Comments Yet

Comments are closed