Linea Skincolor La Mer

Il team di scienziati La Mer è riuscito ad andare oltre i concetti consolidati di skincare e di colore, fondendo l’ultima fase dello skincare e la prima del colore in un unico, lussuoso gesto.

Il risultato all’avanguardia di questa fusione di chiama Skincolor, ed è una collezione di prodotti che da ottobre permetterà alle donne di unire in un solo gesto questi due rituali quotidiani, per ottenere un effetto luminoso, sano, naturale e provo di imperfezioni, in grado di esaltare e rinnovare la bellezza senza tempo di ogni donna.

Linea Skincolor La Mer: le cinque caratteristiche del fondotinta

skincolor-liquid-foundation-la-mer

The Soft Fluid Long Wear Foundation SPF 20 è il fondotinta ad altissime prestazioni che La Mer ha progettato per la linea Skincolor; in esso gli scienziati sono riusciti a racchiudere le cinque caratteristiche più richieste ad un fondotinta: un colore naturale, dalla copertura modulabile e personalizzabile, a lunga tenuta, resistente a umidità e sudore e in grado di proteggere la pelle dalle aggressioni esterne dei raggi UV, dell’inquinamento e del clima. La texture è incredibile: ultraleggera e setosa ma ricca di attivi, tra cui spicca come al solito l’esclusivo elisir di rinnovamento cellulare Miracle Broth™ di La Mer, creato a partire dal fuco marino e in grado di idratare, energizzare e lenire la pelle. Miracle Broth™ in questo prodotto viene supportato da due potenti fermenti: uno è il nuovo Soft Velvet Ferment, formulato con la Velvet Algae per rinnovare e ricreare la texture della pelle addolcendone l’aspetto e esaltandone la trasparenza; l’altro è The Regenerating Ferment, un fermento bio costruito con cellule staminali vegetali che crea un effetto senza età sulla pelle, uniformandone colorito e texture. Oltre ai poteri di un trattamento di lusso, The Soft Fluid Long Wear Foundation contiene anche l’innovativa Tecnologia a Capsule di Colore: pigmenti di colore vengono racchiusi in una capsula trasparente per creare un colorito che riproduca la tonalità reale della pelle con una copertura impeccabile e naturale.

Non solo The Soft Fluid Long Wear Foundation: ecco gli altri prodotti della collezione.

linea-skin-color-la-mer

Per un effetto ancora più radioso e naturale, potrete utilizzare il The Soft Fluid Long Wear Foundation insieme agli altri prodotti della collezione Skincolor. Il primo è Skincolor Concealer, un correttore in stick dalla texture fondente ottenuta grazie alla formula a cristalli liquidi; Skincolor Concealer garantisce una copertura perfetta e a lunga durata, ma è anche idratante e antiossidante grazie al Miracle Broth™. Il secondo prodotto è Skincolor Powder, una cipria fissante estremamente leggera e impalpabile formulata con Miracle Broth™ e sviluppata con particelle dalla forma simmetrica, che vengono attratte dalla pelle come magneti: il risultato è un make-up opaco, luminoso e trasparente.

Per l’applicazione dei prodotti Skincolor, La Mer ha studiato anche due esclusivi pennelli, sagomati a mano e resi conici per favorire un’applicazione precisa: questo li rende perfetti per modulare e sfumare i prodotti Skincolor fino ad ottenere una copertura personalizzata. Inoltre, le soffici setole sono composte di un materiale antibatterico di ultima generazione, in grado di creare un pennello ‘sempre nuovo’ a ogni applicazione. The Foundation Brush è il pennello da fondotinta, caratterizzato da setole dense e dalla forma arrotondata che permettono di seguire curve e contorni del viso e di applicare quindi il prodotto in maniera uniforme e modulabile. The Powder Brush è pensato invece per l’applicazione dell’impalpabile polvere di Skincolor Powder, che grazie alla forma rotonda del pennello e alla sofficità delle setole verrà sparsa e sfumata in modo uniforme e impeccabile.

Federica Miri

www.CremedelaMer.it
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed