Lipo Shock, contro l’adipe

Liposhock contro gli inestetismi

da adipe strutturato.

beautytudine

LipoSHOCK è la nuova crema della linea LipoSTOP di Dermophisiologique, dall’azione urto rimodellante. Sviluppata con la tecnologia dei cristalli liquidi, LipoSHOCK si stende facilmente, lasciando la pelle più elastica e nutrita già dopo la prima applicazione. La formulazione unisce oli, cere e burro di origine vegetale per ottenere un mix di ingredienti creata appositamente per rimodellare e armonizzare il corpo combattendo l’adipe strutturato.

Gli attivi vasocostrittori, quali Mentolo, Lattato di mentile e Olio essenziale di menta, hanno un effetto tonificante, decongestionante, antisettico, disinfettante e rinfrescante, e sono bilanciati con Capsico, un vasodilatatore antiossidante che stimola invece una sensazione di calore; questo bilanciamento crea sulla pelle un’alternanza di sensazioni di fresco e di calore che la prepara a ricevere gli attivi ad azione anti adipe, ovvero la Caffeina, stimolante per la lipolisi (cioè il processo metabolico che permette la degradazione dei lipidi), la molecola GP4G, che rivitalizza e protegge la pelle stimolando il metabolismo cellulare e la Carnitina, che facilita la trasformazione degli acidi grassi in energia e non in trigliceridi e dunque in tessuto adiposo. Gli oli essenziali di Curcuma, Zedoaria, Cannella e Ginger (Ginseng) stimolano la microcircolazione, e infine Olio di Jojoba, Burro di Karitè e Olio di Mandorle Dolci garantiscono al prodotto un’azione emolliente e antiossidante, e contengono in più attivi elasticizzanti, emollienti, idratanti, lenitivi, purificanti, nutrienti.

Liposhock

Grazie a questo mix di ingredienti naturali, LipoSHOCK svolge un’azione mirata, favorendo la riduzione degli accumuli adiposi localizzati più ostinati, promuovendo l’utilizzo degli acidi grassi a fini energetici e aiutando a contrastare la ricomparsa delle adiposità localizzate, e allo stesso tempo idrata la pelle, garantendole morbidezza e compattezza.

LipoSHOCK è particolarmente indicato nel trattamento shock degli inestetismi da adipe persistente e datato, nel pre e post menopausa e nei trattamenti snellenti dell’uomo e della donna in età matura. Va applicato sulle zone da trattare mattina e sera, e, combinato con altri prodotti Dermophisiologique – quali Cellubloc o Osmoderm Crema BioSalina – può aiutare anche a combattere gli inestetismi da cellulite persistente e compatta o edematosa.

Federica Miri

LipoSHOCK è dermatologicamente testato e privo di alcol, siliconi e parabeni. È in vendita nei migliori centri estetici Dermophisiologique a 76€. Altrimenti si può acquistare online al seguente indirizzo web. Shop online at: shop.dermophisiologique.it

DERMOPHISIOLOGIQUE S.R.L.
V.lo Pasteur n. 120
21042 Caronno P.lla (VA)
Tel: 0296459006  Fax: 0296451180

Web Site: www.dermophisiologique.it
Follow us on: facebook.com/dermophisiologique
Follow us on: twitter.com/dermoPH_Italia
Follow us on: instagram.com/dermophisiologique
No Comments Yet

Comments are closed