Mandarin Oriental, luxury Spa

milan-luxury-spa-receptionSituato in pieno centro nella città della moda italiana, a pochi passi dal celeberrimo teatro La Scala, il Mandarin Oriental, Milan rappresenta la scelta perfetta per una pausa dalla vita frenetica di città. Nei quattro edifici del XVIII secolo in cui si sviluppa, il raffinato hotel a cinque stelle riesce a coniugare l’eleganza che caratterizza il design italiano con la ricca e secolare tradizione orientale.

Tutto ciò risulta evidente in particolare nella prestigiosa Luxury Spa dell’hotel. Nei 900 metri quadri dedicati al benessere, infatti, è possibile trovare un’atmosfera in grado di rilassare tutto il vostro essere, e un personale qualificato che vi guiderà attraverso un’esperienza rigenerante di tipo olistico, cioè che coinvolgerà corpo, mente e spirito.

L’area è divisa in sei cabine di trattamento privato: due individuali, due di coppia, una VIP suite e una sala dedicata appositamente ai massaggi Thai, a cui si aggiungono un moderno e attrezzatissimo Fitness Center, un Beauty Studio, uno studio per manicure e pedicure, un Hair Saloon curato da Massimo Serini e una Spa Boutique.

Al vostro ingresso nella Spa verrete accolti da un rituale tradizione, a seguito del quale un terapista creerà un percorso personalizzato in base alle vostre esigenze e vi consiglierà come prolungare il senso di benessere una volta usciti dal centro tramite il vostro lifestyle quotidiano, garantendovi l’unicità e la continuità dell’esperienza. Potrete quindi sperimentare i trattamenti e le terapie ispirati dalla Medicina Tradizionale Cinese e alla sua tradizione sviluppatasi nel corso dei secoli, restando comunque legati alla cultura e al territorio italiano e agli ingredienti locali di cui è ricco (olio d’oliva, miele, olio di rosa e molto altro).

Se siete amanti dello sport, lasciatevi conquistare dal Fitness Center, equipaggiato con macchinari della linea di Technogym ARTIS® è la prima collezione integrate di prodotti cardio, forza e functional.

Infine, fate tappa nella Spa Boutique del centro benessere, dove potrete acquistare la linea di prodotti signature di Mandarin Oriental, realizzati da Aromatherapy Associate in Gran Bretagna e incentrati sul concept della naturalità degli ingredienti base, che comprende sei oli specifici per il corpo e sei per la doccia, uno scrub e lozioni generiche. A questi si aggiungono i prodotti della linea naturale ESPA e quelli della Clinica Ivo Pitanguy

 Federica Miri

Mandarin Oriental, Milan 
Via Andegari, 9 
20121 Milano 
Telefono +39 02 8731 8888 
www.mandarinoriental.com/milan 
No Comments Yet

Comments are closed