LIVE_728x90

Matis, coffret Premium

Matis celebra i suoi 80 anni.

Correva l’anno 1936 quando Mavromati fondò a Parigi la sua azienda di cosmesi, dandole il nome di Matis. Da allora sono trascorsi 80 anni, ma la passione per la bellezza delle donne continua a contraddistinguere il brand sulla scena mondiale: innovazione ed esclusività sono da sempre i pilastri della filosofia di Matis e hanno creato la fama del marchio, che oggi è ricercato dalle clienti di tutto il mondo per i prodotti di alta qualità incentrati sulle esigenze del cliente. Le creme di bellezza Matis comprendono infatti prodotti adatti a tutte le tipologie di pelle e a tutte le possibili esigenze: protezione, cura degli inestetismi, preservazione della salute, miglioramento dell’aspetto, trattamento di problematiche specifiche. Tutti i prodotti sono curati al dettaglio sia nelle formulazioni che negli eleganti packaging.

Un compleanno così importante non può non essere celebrato. Per questo, Matis ha deciso di creare per le sue fedeli clienti uno speciale Coffret Premium in edizione limitata, con all’interno 3 prodotti rappresentativi delle più esclusive linee Matis: Réponse Premium Les Yeux, Réponse Premium Le Jour e Cell Expert, più un raffinato braccialetto celebrativo.

Réponse Premium Les Yeux è un cosmetico che combina il lusso alla performance. L’eleganza del prodotto traspare già dal colore nero iridescente del gel, dalla texture idratante e ricostituente che aiuta a incrementare l’elasticità della pelle e la compattezza del contorno occhi. Questo effetto è ottenuto grazie ai principi attivi dell’estratto di caviale, che aiuta a rivitalizzare il rinnovamento cellulare nutrendo la pelle, del collagene marino, che aumenta la coesione cellulare, e del complesso Firmactiv, formulato nei laboratori Matis per rafforzare la rete tridimensionale della pelle stimolando il rinnovamento della sua matrice, donandole così tonicità e compattezza.

Réponse Premium Le Jour è la crema leggera da giorno che lascia sulla pelle un velo invisibile di confort e freschezza. Grazie al principio rivitalizzante dell’estratto di caviale e del collagene marino e all’azione confortevole della cera essenziale di rosa, la pelle del viso sarà radiosa e luminosa per tutta la giornata.

Infine, Cell Expert è l’elisir ringiovanente firmato Matis che funziona grazie al MatiStem CC™, un ingrediente attivo formulato dal brand con cellule staminali vegetali estratte dalla rosa bianca. Queste cellule formano uno strato sulla pelle e permettono la diffusione degli attivi, che vanno a proteggere la pelle e a stimolare il suo processo di rinnovamento rendendola visibilmente più giovane.

Federica Miri

Il cofanetto celebrativo Coffret Premium 80 anni 
è proposto in edizione limitata 
al prezzo promozionale di 219,00 euro
www.matis-paris.it
No Comments Yet

Comments are closed