Palette Volumizzante by Testanera

Pronte a…darci un taglio? Il cambio di stagione potrebbe essere il momento perfetto per cambiare anche qualcos’altro, ad esempio i vostri capelli!

Se non vi sentite pronte a un taglio estremo, il trend firmato da Testanera e Annie Leibovitz è sicuramente ciò che fa per voi: si tratta del long-bob voluminoso, una versione più lunga del classico “caschetto”.

La lunghezza ideale è compresa tra il mento e la clavicola, e varia a seconda della vostra forma del viso e dei vostri lineamenti – e decisamente più cool e moderna, grazie al volume e alle onde che incorniceranno il vostro viso.

Testanera non sarà di certo un nome nuovo per voi: dal piccolo emporio che era nel 1898, Testanera si è ingrandito nei successivi 118 anni fino a diventare, oggi, uno dei brand leader nella cura dei capelli.

Dopo una serie di collaborazioni con i big della fotografia – personaggi del calibro di Elle von Unwerth, Peter Lindbergh, Patrick Demarchelier, Karl Lagerfeld e Mario Testino – questa stagione Testanera, insieme all’Hair Expert Armin Morbach, si è lanciato in un nuovo progetto insieme alla leggendaria fotografa Annie Leibovitz. Le tendenze del 2016 sono state così interpretate con il long-bob voluminoso, un taglio alla moda e versatile già scelto da decine di vip con cui è possibile giocare ogni giorno in modo diverso: dallo stile selvaggio e spettinato delle beach waves alle onde morbide più romantiche, da moderne onde laterali a un più sofisticato liscio. L’unica costante sarà il volume, seducente e moderno, perfetto sia nei look più casual che in quelli più eleganti.

Per curare lo styling del long-bob voluminoso, Testanera ha lanciato la linea Palette Volumizzante, che grazie alla formula esclusiva Lift Technology & Collagene dona ai capelli volume e definizione dalla tenuta estrema, senza però rinunciare alla morbidezza e alla leggerezza.

I due prodotti cult della stagione saranno Palette Volumizzante Lacca Volume & Leggerezza e Palette Volumizzante Mousse Volume & Leggerezza, entrambi in grado di garantire ben 48 ore di tenuta al vostro look voluminoso, un fissaggio ultra-forte che non appesantisce i capelli e una forza e una corposità nuova alle vostre radici. Poi, basterà qualche colpo di spazzola per rimuovere i prodotti, e non troverete residui tra i vostri capelli.

 Federica Miri

No Comments Yet

Comments are closed