LIVE4_728x90

Pronte per l’estate con Dermophisiologique

Nonostante il tempo un po’ variabile, noi di beautytudine siamo già protese verso l’estate. C’è però qualcosa che mette a disagio molte di noi donne in vista della bella stagione: è il dover scoprire il nostro corpo, e siamo (quasi) tutte unite dalla presenza di inestetismi quali cellulite, pelle poco soda, accumuli di adipe. Il fatto che questi “difetti” siano comuni a molte non ce li fa di certo amare e quindi, per essere come vorremmo, dobbiamo lavorare sodo: alimentarci in modo sano, bere molta acqua, fare sport, scegliere capi che ci donino e ci facciano sentire belle. E, magari, approfittare dell’aiuto di Dermophisiologique, la Benefit Corporation tutta italiana che in vista dell’estate ci offre tanti prodotti perfetti per darci una mano a ridefinire il nostro corpo.

Per aiutarci a eliminare la cellulite dura e resistente, Dermophisiologique propone la LINEA CELLULHiTech

CELLILHiTech è la linea specifica di Dermophisiologique progettata per contrastare gli inestetismi della cellulite. La cellulite non è solo un accumulo di grasso: si tratta infatti di un’infiammazione del tessuto adiposo che va ad alterarne la struttura, rendendola meno elastica e tonica. I prodotti CELLULHiTech agiscono sulla meccanica della cute riportandola alla sua normale funzionalità, e al tempo stesso riduce lo sgradevole effetto a buccia di arancia e l’aspetto indurito della pelle, che appare compatta e affinata. La linea CELLULHiTech comprende la Crema Cellubloc e il Siero Ultra Bloc System, due prodotti che agiscono in sinergia per migliorare la nostra silhouette grazie a ingredienti come Caffeina, Tè Verde, Vite Rossa.

Per gli accumuli adiposi localizzati c’è invece LipoStop

LipoStop è una linea studiata per favorire la riduzione dell’adipe localizzato, grazie ad un’azione sciogli grassi che li “ricicla” a scopo energetico. Il segreto di LipoStop è il fitocomplesso FITO-KYLIP®, che controlla l’azione snellente ed è accompagnato da ViteGinko Balboa, Tè Verde, Caffeina, Vitamina E ed altri ingredienti stimolanti.

La linea LipoStop si compone della Crema Iperemizzante – che, cioè, rende la cute temporaneamente calda e arrossata a causa dell’aumento del microcircolo – e della Crema Gel, più appropriata se non amate l’azione iperemizzante. Ad affiancarle ci sono la Crema LipoShock , di cui vi abbiamo già parlato, e l’integratore alimentale LipoSnell, che accompagna le diete dimagranti stimolando il metabolismo.

La pelle senza tono viene rivitalizzata da Xtra Tone

Xtra Tone è infatti una linea specifica per il trattamento dell’atonia e dei cedimenti della pelle. Xtra Tone rinforza la struttura portante della cute e favorisce la produzione di collagene ed elastina, per donare tono, elasticità e definizione alla pelle del corpo e del viso. Ed è adatta a tutti i tipi di pelle, anche a quella dei nostri mariti, compagni o fidanzati! Xtra Tone funziona grazie all’azione sinergica dei peptidi messaggeri Matrikine, all’ATiPenergy® che stimola il metabolismo, alla Ceramide 2, all’Acido Ialuronico, al Mirto, Al Ginseng e ad altri ingredienti rassodanti e tonificanti, ed è declinata in due prodotti: ci sono le Fiale Trattamento Urto per Viso e Corpo, un trattamento da utilizzare due volte l’anno, e la Crema Corpo, da utilizzare invece quotidianamente insieme ai prodotti Dermophisiologique dimagrenti o anticellulite.

Contro l’invecchiamento estivo e cittadino c’è Chrono Age

 

Chrono Age® Cellular Repair System è una linea che stimola il metabolismo cellulare allo scopo di favorire il rinnovamento delle cellule e proteggerle dunque dall’invecchiamento, causato sia dal passare del tempo che da fattori esterni quali lo smog e il sole, che ci colpiscono soprattutto nella bella stagione. Chrono Age® è composta da una Crema Corpo Riparatrice, che riattiva i processi chiave che regolano il rinnovo e il nutrimento cellulare, e dall’Integratore Antiossidante, che aggiunge alla nostra dieta una carica di vitamine C, E e A che, insieme al Selenio e alla Papaya, proteggono le cellule dallo stress ossidativo.

 Le gambe stanche sono rivitalizzate da Dren Active

 Infine, per chi risente fortemente dello stress a livello degli arti inferiori, Dermophisiologique propone Dren Active, la linea drenante che contrasta e previene gli inestetismi dovuti alla stasi venoso-linfatica. Le lunghe giornate passate in piedi, tra il lavoro e la cura della casa, tendono a rendere le nostre gambe gonfie e pesanti, soprattutto quando le temperature sono alte: Dren Active agisce sul micorcircolo per prevenire la dilatazione e la stasi grazie ad ingredienti come la Vite Rossa, alla Calendula, alla Menta, alla Lavanda, all’Ortica, e aiuta anche a prevenire la cellulite e a detossinare il corpo.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Tra i prodotti troviamo innanzitutto α-DREN Crema Gel Drenante, per la cura quotidiana del corpo, e Hidrolith Lozione Fisiologica Rinfrescante, da applicare ogni volta che ne sentite il bisogno per donare alle gambe un’immediata sensazione di freschezza e leggerezza. Poi ci sono Dermodren Integratore Alimentare e Tisana Drenante, due miscele di piante ed estratti vegetali che stimolano le funzioni di fegato, reni e intestino, riequilibrano la circolazione venoso-linfatica, facilitano la digestione e la metabolizzazione, stimolano l’eliminazione delle tossine attraverso i liquidi e favoriscono l’eliminazione dei gas: insomma, si tratta di due toccasana per la depurazione completa del corpo, e sono anche privi di glutine. E non fatevi spaventare dalla tisana durante le calde giornate estive: è ottima anche consumata fredda.

 Tutti i prodotti Dermophisiologique sono privi di oli minerali, parabeni, coloranti, profumi allergizzanti, sono dermatologicamente testati e la loro azione è certificata: non a caso l’azienda è riuscita ad ottenere il prestigioso riconoscimento di Benefit Corporation, dovuto ai suoi altissimi standard etici, ambientali e di efficacia!

Federica Miri

www.dermophisiologique.it
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed