Pure Ritual by Helena Rubinstein

Due anni fa, Helena Rubinstein lanciò la gamma di trattamenti Pure Ritual: quattro prodotti – il latte detergente Care-in-Milk, la mousse detergente Care-in-Foam, il tonico Care-in-Lotion e l’esfoliante Care-in-Peel – pensati per depurare la pelle dalle impurità provenienti da un ambiente esterno sempre più inquinato, favorendo la funzione di barriera cutanea e rendendo la pelle detersa, idratata, luminosa.

Oggi Helena Rubinstein amplia questa collezione con due nuovi “rituali”; si tratta di due trattamenti idratanti pensati per essere applicati dopo la detersione: sono Care-in-Moist e Care-in-Balm, rispettivamente per il viso e per il corpo.

Pure Ritual Care-in-Moist è una crema viso idratante contenente i lipidi MP, una nuova generazione di lipidi dal potere altamente idratante.

hr-pure-rituel-care

Care-in-Moist rende la pelle vellutata e luminosa, donandole contemporaneamente una sensazione di comfort.

I risultati clinicamente testati parlano chiaro: la pelle del viso è istantaneamente molto meno secca, mentre dopo quattro settimane risulta più morbida, luminosa e levigata. Inoltre, la crema si assorbe rapidamente e non lascia la pelle lucida o appiccicosa.

pure-ritual-care-in-balm

Pure Ritual Care-in-Balm è invece un latte idratante per il corpo.

La combinazione di oli vegetali dalle proprietà idratanti e antiossidanti e estratto di nocciole crea una sensazione di comfort che dura tutta la giornata, oltre a nutrire, idratare e favorire la rigenerazione della pelle. Dopo sole quattro ore, la pelle risulta più compatta, elastica e idratata. E a confermalo è il 100% delle donne che hanno provato Care -in-Balm.

 Federica Miri

La puoi acquistare cliccando il banner qui sotto
 Banner Image Banner 728 x 90
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed