Aldo Coppola alla Rinascente Duomo

L’atelier sotto i tetti si rinnova. Il nuovo progetto di Design Aldo Coppola  ha preso vita all’ottavo piano di Rinascente Duomo Milano.

Entrare oggi all’ottavo piano di Rinascente è un viaggio di bellezza. La Passione, la moda e il design si percepiscono già all’ingresso delle scale di marmo bianco, arricchite dalle suggestive immagini Aldo Coppola riprodotte su Limonta Wall.

Si arriva così all’ex passaggio esterno che è oggi una poesia di luce: specchi a forma di cuore, contornati dalle sedute a rose rosse di Edra e dalla nuova reception Love Waves realizzata tutta in teak naturale con inserti che riprendono il design eco-tecnologico dell’area beauty Spa, dove due Suite di lusso avvolgono il cliente nell’estasi del silenzio e della vista mozzafiato sulle guglie del Duomo.

La prima area è dedicata all’uomo novità assoluta. È uno spazio unico, completamente innovativo, sia sotto il profilo dell’offerta dei servizi sia nel design moderno.

La zona dedicata al relax trattamenti-lavaggio invita a rilassarsi, l’energia calda e positiva del legno e delle pepite di luce a led in argento naturale, regna sopra le favolose sedute Black Rose Washer.

Il design dell’illuminazione a LED è stato studiato per un minor spreco energetico, e tutti i materiali utilizzati sono concepiti per avere il minor impatto sull’ambiente.

Nebu Milano MakeUp

La proposta beauty varia tra i diversi brand presenti: i prodotti Aldo Coppola e L’Oreal Professionnel, Shu Uemura, Redken e Kerastase che si allineano perfettamente con i marchi Shani, Valmont, Nebu Milano, Fedua e Anna Paghera. Ogni postazione è munita di Dyson Supersonic, l’eccellenza per l’asciugatura del capello.

Vogliamo ricordare che Aldo Coppola ha di recente aperto il suo primo Flagship Atelier in Svizzera a Lugano.

Per appuntamenti phone: +39 02-89059712/13

info@aldocoppola.com

SOCIAL FB
www.rinascente.it
No Comments Yet

Comments are closed