RossoAlitalia per tutte noi

Alitalia ha scelto come official partner make-up

e beauty, diego dalla palma milano.

Press Day diego dalla palma

Ci sono cose così estreme e di carattere da non ammettere vie di mezzo: o ti piacciono o ti disgustano, o te ne innamori o le detesti. Le nuove divise di Alitalia, disegnate dallo stilista italiano Ettore Bilotta, sono così: o le ami, o le odi. Puoi innamorarti delle abbottonature alte sul collo, dei berretti vintage, dei giochi cromatici, oppure puoi odiare tutto ciò.

E noi le amiamo: ci piace l’eleganza classica e senza tempo dei tubini al ginocchio e dei completi blazer e pantaloni, così come l’intramontabile e raffinato abbinamento tra scarpe, borsetta, cintura, guanti e calze. E che dire del contrasto tra rosso e verde? È stato criticato molto, si è detto che fa pensare al Natale, ma a noi semplicemente ricorda i colori della nostra bandiera in maniera delicata, senza ricorrere a vistosi e pacchiani loghi, oltre a donare un tocco di modernità in più agli outfit classici delle assistenti di volo – in rosso con accessori verdi – e di terra – in verde con accessori rossi.

Un outfit così, raffinato e italiano, non poteva che completarsi con un beauty look altrettanto raffinato e italiano. Per questo, Alitalia, partner di Ethiad Airwaysha ha scelto come official partner make up and beauty diego dalla palma milano, il brand che più rappresenta nel mondo lo stile italiano nella cosmesi.

diego dalla palma è da sempre la sintesi della bellezza italiana, rappresentata da una donna contemporanea e raffinata, ma anche ironica e appassionata. Una bellezza esaltata da prodotti creati in Italia dalla fusione di tecnologia e arte, design e poesia, intelletto e passione.

diego dalla palma firma il nuovo make up e la nuova acconciatura di tutto il personale di volo e di terra della compagnia, e per celebrare questa esclusiva partnership diego dalla palma milano ha creato una nuova tonalità di rosso, il RossoAlitalia. Un rosso speciale, che si adatta a tutti gli incarnati, e che potremmo ammirare su labbra e unghie di tutte le donne Alitalia ma anche acquistare per noi stesse, per rappresentare la nostra propria passione per l’italian beauty culture con il rossetto e lo smalto diego dalla palma in RossoAlitalia.

Questo slideshow richiede JavaScript.

Anche il personale maschile è curato da diego dalla palma che per l’uomo ha pensato un welcome kit contenente prodotti per la cura della pelle e della barba.

Inoltre, il personale Alitalia potrà avvalersi dei corsi di formazione degli esperti di immagine di diego dalla palma, messi a disposizione dal marchio.

 Federica Miri

I kit realizzati in esclusiva per Alitalia, 
potranno essere acquistati 
solo sui voli della compagnia aerea 
e nella boutique diego dalla palma
SOCIAL FB
www.diegodallapalma.com
No Comments Yet

Comments are closed