Shiseido Sun Protection

Shiseido, leader all’avanguardia nel campo dei solari, è felice di confermare che la nuova global beauty ambassador per la sua nuovissima e innovativa WetForce Technology sarà Ana Ivanovic.

Courtesy of Adidas
Ana Ivanovic. Courtesy of Adidas

Ana, nata a Belgrado in Serbia 29 anni fa, è una straordinaria tennista di fama mondiale dal 2003, e nasconde il suo incredibile talento sportivo all’interno di un corpo da top model. Ana è determinata (basti pensare che si allenava sotto i bombardamenti del Kosovo), talentuosa, intelligente, forte, sicura, dedita a impegni filantropici, a studi artistici e alla valorizzazione, anche in campo, della sua femminilità.

Gli allenamenti all’aperto e le sfide implicano lunghe giornate sotto il sole: e Ana sa che il sole, quando si esagera, può trasformarsi in un nemico per la pelle, e per questo sceglie con cura la protezione solare: la crema adatta a lei deve assorbirsi rapidamente senza lasciare traccia, proteggere dal sole e, soprattutto, resistere al sudore per tutta la durata dei suo match.

Da qui, l’incontro con Shiseido e, in particolare, con WetForce: l’innovativa tecnologia è infatti ideale per tutti gli sportivi in quanto non solo rende il prodotto resistente al sudore, ma ne aumenta il potere protettivo del 10%.

I solari Shiseido WetForce sfidano le leggi della chimica e rivoluzionano l’interazione tra solare e acqua, che di solito si conclude con la parziale perdita del filtro applicato. Ma non con WetForce: il solare dissolve qualunque sostanza con cui venga in contatto grazie al Sensore Ionico Minerale, che permette ai minerali contenuti e nel sudore di unirsi allo strato idro-repellente del solare rendendo la protezione ancora più efficace e water-resistant, Il Sensore Ionico Minerale funziona grazie agli ioni negativi, che si legano ai minerali a carica positiva contenuti e nel sudore (calcio e magnesio) creando un velo idrorepellente che potenzia la barriera anti-UV.

Ma la differenza di WetForce sta anche nell’applicazione: SuperVeil- UV 360TM crea un velo protettivo che si stende uniformemente su ogni micro-ondulazione della superficie cutanea proteggendola dai raggi UV, a differenza degli altri solari, che tendono a depositarsi nei solchi della pelle lasciando la superficie meno protetta e permettendo ai raggi UV di penetrare.

La protezione solare sarà quindi costante, determinata

e vincente, proprio come Ana.

 Federica Miri

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed