LIVE_728x90

Smashbox pelle perfetta

Smashbox inaugura l’autunno con tre nuovi prodotti dedicati a una parte molto importante del make-up: la preparazione dell’incarnato, che è la base per il trucco e che è quindi responsabile della sua tenuta e della sua luminosità.

Innanzitutto, ci sono i Color Correcting Sticks: “La macchina fotografica cattura più dettagli rispetto all’occhio nudo, questo significa che anche le imperfezioni sono accentuate.”, spiega il Fondatore di Smashbox e Fotografo Davis FactorQuesti stick permettono ai nostri makeup artist di correggere istantaneamente e direttamente sul set, ottenendo in camera una pelle senza imperfezioni e perfettamente naturale”.

smashbox-color-correcting-sticks

I Color Correcting Sticks di Smashbox cremosi, comodi e semplici da usare, arrivano dunque dai set fotografici e si adattano perfettamente alle esigenze quotidiane delle donne, che desiderano ovviamente una pelle sempre perfetta.

I Color Correcting Sticks infatti correggono le imperfezioni su qualsiasi tonalità di pelle, giocando con i colori complementari: il verde di Get Less Red corregge i rossori, ad esempio i piccoli brufoli; il lavanda di Don’t Be Dull dona luminosità alle zone giallastre del viso; il pesca di Look Less Tired – Light lavora sulle zone scure e bluastre, come le occhiaie e l’iper-pigmentazione, presenti nelle pelli più chiare, mentre l’arancione di Look Less Tired – Dark svolge la stessa funzione, ma è ottimizzato per le pelli più scure.

Dopo aver usato i Color Correcting Sticks, va applicato un correttore o un fondotinta, e Smashbox ce li propone entrambi.

smashbox-studio-skin-concealer

Smashbok per l’autunno 2016 propone la soluzione a ogni esigenza

Partiamo dai nuovo correttori, gli Smashbox Studio Skin 24 Hour Concealer. “Mi piace vedere questo nuovo correttore come una bacchetta magica perché riesce a far scomparire qualsiasi imperfezione della pelle per 24 ore” dice entusiasta la Smashbox Global Pro Lead Artist Lori Taylor Davis, e ha ragione: questo correttore è idratante, a lunga tenuta e con una formula oil-free waterpoof che si fonde con la pelle senza sedimentarsi nelle pieghe. Grazie alle microsfere riflettenti, Skin 24 Hour Concealer nasconde macchie scure e imperfezioni, e inoltre i test del lighting lab, lo studio fotografico dai sistemi di illuminazione esclusivi di cui Smashbox è pioniere assoluto nel mondo del beauty, assicurano un finish perfetto sotto ogni tipo di luce – dal sole alle lampade fluorescenti.

Perfetti per essere applicati su ogni zona del viso, gli Skin 24 Hour Concealer di Smashbox sono disponibili in ben 10 tonalità diverse, che fanno sì che il prodotto possa essere utilizzato e modulato su qualsiasi carnagione.

Per un colore ancora più naturale e in qualsiasi condizione di luce, potete abbinare i Color Correcting Sticks e gli Skin 24 Hour Concealer con i nuovi Smashbox Studio Skin Hydrating 15-Hour Wear Foundation. Un fondotinta la cui “formula idratante è stata creata negli Studi Smashbox per apparire e rendere al meglio per 15 ore, dal set alla vita di tutti I giorni”, spiega ancora Lori Taylor Davis.

smashbox autunno 2016, studio skin

La tenuta è estrema e waterpoof, la formula è leggera, oil-free e idratante, la copertura è modulabile, il finish è opaco: niente può rendere la vostra pelle uniforme come Skin Hydrating 15-Hour Wear Foundation.

Testate ancora una volta negli studi di lighting lab, le 22 tonalità di Skin Hydrating 15-Hour Wear Foundation assicurano un finish naturale, privo di imperfezioni o di aloni su qualsiasi carnagione.

Cosa aspettate? Correte nella profumeria Limoni o La Gardenia più vicine a voi, o sul sito www.smashbox.it e preparatevi ad avere un incarnato da modella.

Federica Miri

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed