LIVE_728x90

Susanne Kaufmann Spa

Susanne Kaufmann Spa

Noi donne amiamo leggere di altre donne speciali e intraprendenti che sono riuscite a concretizzare il loro sogno di bellezza. Susanne Kaufmann è una di queste: austriaca, classe 1970, è cresciuta nell’Hotel Post dei genitori, nella pittoresca località di Bezau nella selva di Bregenz in Austria. Qui, a soli 23 anni, ha preso in mano le redini dell’attività di famiglia, ampliandola e modificandola mescolando le tradizioni delle foreste in cui è cresciuta con lo spirito cosmopolita acquisito durante i suoi viaggi, fondendo un design essenziale e pulito con un rigoroso minimalismo, ispirandosi ai principi di qualità, ecosostenibilità, approccio olistico e autenticità. Oggi, Susanne Kaufmann vive ancora a Bezau con suo marito, il musicista jazz e produttore Alfred Vogel, e i suoi due bambini.

Nell’Hotel Post, Susanne Kaufmann ha creato la sua Spa, in cui gli ospiti hanno a disposizione un’ampia scelta di trattamenti totalmente naturali effettuati con i prodotti del suo brand di cosmetici naturali, Susanne Kaufmann Organic Treats, utilizzato a Bezau e in altre otto Spa consorziate.

Nella Susanne Kaufmann Spa i principi attivi delle piante alpine vengono coniugati con metodologie terapeutiche tradizionali e conoscenze scientifiche innovative, all’interno di ambientiprogettati dal fratello dell’imprenditrice e premiati per l’eccezionale design – chiari, trasparenti ed essenziali, proprio come la filosofia beauty di Susanne.

Tutti i trattamenti offerti nella Susan Kaufmann Spa sono stati progettati da Susanne stessa per massimizzare gli effetti benefici tramite l’abbinamento tra prodotti efficaci, forme di applicazione tradizionali e tecniche di massaggio. Gli oli, le maschere, i concentrati e i prodotti per la cura del viso utilizzati appartengono tutti alla linea curativa Susanne Kaufmann.

Nella Spa è possibile sperimentare diversi tipi di trattamenti, da quelli più classici ai rituali particolari, magari strettamente regionali, come gli impacchi di erbe, i bendaggi o i bagni, magari ispirati a metodologie di altre culture. Ci sono anche rituali dedicati alle coppie, trattamenti specifici per l’uomo o ancora per le donne in dolce attesa, percorsi dedicati a bambini e adolescenti e trattamenti disintossicanti.

I trattamenti disintossicanti cercano di rimediare allo stile di vita della donna moderna, impostato sulla velocità massima e caratterizzato da irregolarità nei pasti, nel movimento, nel riposo. Questo stile di vita produce molte scorie che si depositano dei tessuti, e che devono essere depurate per disintossicare corpo e mente. L’approccio della Susanne Kaufmann Spa e dell’Hotel Post in generale è olistico: esiste infatti il Programma Vita Sana, che tramite un’alimentazione sana e dei trattamenti specifici dona all’ospite una grande sensazione di benessere e purificazione.

Un tema centrale all’interno della Susanne Kaufmann Spa è il trattamento anti età puramente naturale, svolto attraverso i cosmetici super-efficaci e completamente vegetali della linea A anti-età di Susanne Kaufmann e le tecniche manuali di massaggio mirato ad alcuni punti selezionati di agopuntura, secondo gli insegnamenti della medicina tradizionale cinese. I prodotti anti-età di Susanne Kaufmann utilizzano sostanze altamente attive come i bioflavonoidi purificati, l’ectoina che protegge naturalmente le cellule, l’estratto di fiori del lupino giallo intensamente idratante. Grazie a questa combinazione, i trattamenti offrono una forma innovativa, altamente efficace per la lotta naturale contro i segni del tempo, e gli effetti sono visibili già dopo la prima applicazione: le piccole rughe scompaiono, le rughe profonde si riducono visibilmente e la grana della pelle appare migliorata.

Federica Miri

www.susannekaufmann.com
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed