LIVE4_728x90

Abbronzatura sicura con Hawaiian Tropic

Hawaiian Tropic si prende cura della nostra pelle durante e dopo l’esposizione solare: oggi vi presentiamo i must-have per gli amanti del sole

Hawaiian Tropic è forse il marchio più conosciuto tra gli amanti dal sole: ispirate agli oli naturali utilizzati dai nativi hawaiani, le miscele di Hawaiian Tropic si prendono cura della pelle durante e dopo l’esposizione solare da quasi cinquant’anni. Hawaiian Tropic, a garanzia del suo impegno nel proteggere la pelle dal sole, ha scelto di sostenere la Skin Cancer Foundation, organizzazione dedicata alla lotta e alla prevenzione del cancro della pelle.

Un boost alla vostra abbronzatura con Hawaiian Tropic Argan Oil Spray

Ormai è agosto: se la vostra abbronzatura non ha ancora raggiunto il livello da voi desiderato, affidatevi a Hawaiian Tropic Argan Oil Spray, l’olio secco trasparente in spray che non unge e non lascia tracce. L’efficacia degli oli Hawaiian Tropic si arricchiscono dunque della praticità dell’applicazione spray per assicurarvi una protezione dai raggi UVA/UVB, il nutrimento dell’Olio di Argan, un effetto anti-age e un’abbronzatura più intensa che mai.

Argan Oil Spray è proposto con SPF 6 o 15, ma se siete alla ricerca di un fattore di protezione diverso non temete: potrete avere lo stesso effetto potenziatore dell’abbronzatura con Oil C-Sprays, proposti con SPF 10 o 30 e al profumo di cocco e mango.

Tutti i solari Hawaiian Tropic, dal fattore di protezione 15 in su, sono raccomandati dalla Skin Cancer Foundation

Hawaiian Tropic After Sun: pelle idratata e abbronzatura perfetta

Sappiamo bene quanto sia importante proteggere la pelle sotto il sole. Ma cosa succede quando torniamo a casa? La pelle, anche se protetta, sotto l’effetto di sole, vento e salsedine tende a seccarsi, e anche l’abbronzatura ottenuta sbiadisce facilmente se non ci si prende cura di lei. Hawaiian Tropic ha la soluzione: il brand, oltre alle creme solari, propone infatti la linea After Sun, che idrata, rinfresca e rivitalizza la pelle dopo una lunga giornata sotto il sole, e aiuta l’abbronzatura a restare luminosa e uniforme più a lungo.

Se siete alla ricerca di un’idratazione a lunga, lunghissima durata, affidatevi a Hawaiian Tropic After Sun Silky Hydratation. Questo dopo sole a base di Aloe e proteine della seta è emolliente, lenitivo e rinfrescante, e vi assicura 24 ore di idratazione continua.

Hawaiian Tropic After Sun Ultra Radiance ha una texture fresca e sensuale a base di burro di Karitè ed estratto di Mango. La sua azione idratante rende la pelle morbida e luminosa, e se utilizzato tutti i giorni fisserà la vostra abbronzatura in modo uniforme e duraturo e regalerà alla vostra pelle una fruttata fragranza di mango. Inoltre, il maxi formato con dosatore rende After Sun Ultra Radiance pratico e veloce da usare.

Infine, per le amanti dell’idratazione morbida, Hawaiian Tropic propone i Body Butter a base di burro di Karitè, estratto di Mango, olio di Cocco, olio di Avocado e complesso trivitaminico ACE. I burri, proposti nelle profumazioni Exotic Coconut e Lime Coolada, nutrono in profondità la pelle e la rendono morbida e sana.

Federica Miri

http://www.hawaiian-tropic.it/
 
 https://www.instagram.com/hawaiiantropic.it/
 
 SOCIAL FB
 
 #alohatherapy
 
 #HawaiianTropic

 

No Comments Yet

Comments are closed