LIVE4_728x90

HQ Cosmetique presenta i rituali dell’estate

A ogni donna il suo rituale: HQ Cosmetique propone quattro kit di trattamenti progettati per quattro diversi tipi di pelle

HQ Cosmetique: altà qualità Swiss Made

HQ Cosmetique è il brand cosmetico Swiss Made caratterizzato da prodotti cosmetici di alta qualità racchiusi in comode minisize. Ogni pack contiene il numero ottimale di dosi per garantire l’efficacia del prodotto: maschere, scrub e trattamenti specifici per ogni zona del corpo vengono così perfettamente dosati e racchiusi in confezioni piatte e compatte, ottime per essere infilate in borsa o in valigia senza occupare spazio.

Un rituale per ogni donna: HQ Cosmetique presenta i suoi kit limited edition per il viso

HQ Cosmetique ha appena lanciato quattro cofanetti in edizione limitata: sono gli HQ Cosmetique Rituels, dei kit che vanno a creare rituali di bellezza specifici per quattro tipi di donne.

Rituel beauté Absolue, contro i primi segni del tempo

Rituel Beauté Absolue è un rituale adatto a tutte le pelli, progettato per combattere i primi segni del tempo. Il rituale di HQ Cosmetique ha tre fasi: inizia con la Maschera Esfoliante “Peel Off” all’Estratto di Tè Verde, da applicare tre volte per esfoliare e rimuovere le impurità dalla superficie della pelle; poi, per sette giorni, va applicato il Trattamento Levigante e Illuminante agli Alfa Idrossiacidi Naturali: questo prodotto, ideale come base per il trucco, distende e rassoda la pelle del viso; infine, la Crema Giorno Idratante Protettiva ai Peptidi di Soia vi farà iniziare cinque giornate con una pelle idratata, distesa, protetta dal sole.

Rituel Beauté Eternelle, un kit per pelli mature

Se la vostra pelle è un po’ più matura, HQ Cosmetique ha la soluzione per voi: è il Rituel Beauté Eternelle, un kit antirughe formato da tre step. Ci sono innanzitutto quindici dosi di Crema Contorno Occhi Levigante e Ristrutturante all’Acqua di Rosa, ideale per distendere e levigare il delicato contorno occhi. Poi, ci sono cinque dosi di Crema Rivitalizzante Giorno all’Acido Ialuronico, che idrata e leviga la pelle facendola apparire più giovane. Infine, HQ Cosmetique vi fa provare dieci applicazioni di Crema Notte Rigenerante e Antietà all’Estratto di Iperico, che durante il sonno prepara la pelle alle aggressioni diurne e la aiuta a contrastare l’invecchiamento.

Rituel Beauté Delicate, per lenire le pelli più delicate

Le pelli più delicate trarranno beneficio dal Rituel Beauté Delicate, lenitivo. Il rituale inizia con tre Maschere Idratanti Intense all’alga Rossa, che illuminano e rinfrescano la pelle delicata. Poi, la Crema Maschera Contorni Occhi all’Olio di Pompelmo illumina lo sguardo e decongestiona la delicata zona occhi per quindici giorni. Infine, cinque dosi di Crema Idratante e Nutriente ai Burri Vegetali della Foresta Amazzonica illuminano, levigano e idratano estremamente la pelle.

Rituel Pure Beauté, il rituale purificante

Infine, HQ Cosmetique ha pensato alle pelli miste e grasse con il programma zero difetti del Rituel Pure Beauté. La pelle viene innanzitutto purificata dalle tre Maschere Purificanti all’Argilla Bianca, progettate per restringere i pori e assorbire gli eccessi di sebo. Poi, potrete applicare per otto giorni la Lozione Peeling Rigenerante alle Cellule Native del Kiwi Arguta e Cardo, al 95% naturale, per esfoliare, purificare, riequilibrare e illuminare la pelle del viso. Infine, il Gel Idratante E Purificante alle Cellule Native di Lampone e Acido Salicilico, con le sue cinque dosi, idraterà, rinfrescherà e opacizzerà la vostra pelle, fornendo anche un’ottima base non grassa per il trucco.

Federica Miri

http://www.hqcosmetic.com/
SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed