LIVE_728x90

Labo Filler Make-Up

Labo Filler Make-Up dona vitalità, idratazione e allo stesso tempo svolge l’azione di filler sui tessuti cutanei

Labo Cosprophar Suisse è un marchio cosmetico svizzero nato nel 1989, presente in Italia dal 1996. Dal 2007, Labo ha concentrato le sue ricerche sulla possibilità di utilizzare gli acidi ialuronici a diverso peso molecolare in campo dermo-cosmetico come alternativa alle iniezioni sotto-cutanee proposte dalla medicina estetica. Come sappiamo, l’acido ialuronico è la chiave della giovinezza della pelle, ma tende a diminuire con l’età.

La ricerca di Labo ha portato allo sviluppo di Fillerina, un complesso brevettato di 6 Acidi Ialuronici a diverso peso molecolare in grado di assicurare la massima penetrazione dall’esterno.

Labo Filler Make-Up. L’innovativa linea all’Acido Ialuronico.

Questi sei Acidi Ialuronici, ognuno con una diversa capacità di penetrazione e riempimento della pelle, sono stati inseriti all’interno di una innovativa linea di make-up, Labo Filler Make-Up. Con il gesto quotidiano dell’applicazione del trucco, Labo Filler Make-Up dona vitalità, idratazione e protezione alla pelle, e allo stesso tempo svolge l’azione di filler sui tessuti cutanei, tutto questo mentre ci fa apparire più belle grazie all’elegante e completa gamma cromatica dei prodotti.

Tutti i prodotti sono inoltre racchiusi in un packaging elegante, raffinato e lussuoso: flaconi e scatole in metallo dorato, con motivi floreali stilizzati che li ricoprono, su si stagliano in nero le lettere che compongono il nome del brand.

Labo Filler Make-Up. Il Viso 

L’azione filler svolta dai prodotti viso è rivolta a contrastare l’insorgenza delle rughe e a ridare tono alla cute rimpolpando in particolare zigomi e mento. La gamma di prodotti per il viso è vasta e perfetta per adattarsi alle esigenze di tutte le donne.

Innanzitutto c’è il Primer Viso, che ammorbidisce e idrata la pelle preparandola a ricevere il make-up. Per correggere le imperfezioni, ci sono il Trio Correttore, disponibile nella palette beige, rosata e in quella tecnica con i correttori colorati, o il Correttore Fluido Illuminante. Poi, potrete scegliere fra la BB Cream – Perfezionatore di Tono con SPF20, il Fondotinta Crema Levigante con SPF15, il Fondotinta Fluido – Extra Comfort con SPF15, il Fondotinta Ultra Liquido – Tocco di Seta con SPF25, il Fondotinta Compatto Correttore con SPF30 o il Fondotinta Compatto Riequilibrante con SPF15.

Noi di Beautytudine abbiamo scelto quest’ultimo prodotto, e constatato i suoi benefici: la stesura è veloce, la texture cremosa a contatto con il viso diventa opaca come una polvere, la coprenza è naturale e si adatta al colore dell’incarnato, la pelle appare subito più liscia e vellutata. Il merito va alle polveri ad elevato effetto Soft Focus, che levigano la pelle, e agli oli leggeri ed emollienti che nutrono il derma.

Per fissare il make-up, Labo Filler Make-Up propone la Cipria Compatta, la Cipria in Polvere Libera e il Fissatore in Polvere Universale, mentre per esaltare i lineamenti del viso ci sono la Terra Compatta Abbronzante, la Terra Compatta Illuminante e il Fard Compatto.

Labo Filler Make-Up. Gli Occhi

I prodotti per gli occhi vanno a riempire le rughe che tendono a svilupparsi in questa particolare zona del viso. Labo Filler Make-Up propone, anche in questo caso, un Primer Occhi che aumenta la durata del make-up e ne esalta il colore.

Ci sono poi gli Ombretti, disponibili nella versione Mono declinata in sei colori e in quella Trio con le sue quattro pallette studiate per ottenere uno sguardo romantico, naturale, professionale o alternativo. Per intensificare lo sguardo, una linea sulla palpebra è indispensabile, e Labo vi propone quattro diversi modi per realizzarla: sfumando la Matita Occhi in uno dei suoi sei colori, creando un tratto sottile e preciso o intenso e deciso con i due Eyeliner, disponibili in tre colori, oppure con una linea definita in uno degli intensi colori del Kajal – Colore Ricco. Poi, ci sono i Mascara: Allungaciglia, Curvaciglia e Volume Intenso, quello che abbiamo provato noi.

Il Mascara Volume Intenso pettina le ciglia separandole perfettamente l’una dall’altra, e contemporaneamente le rende elastiche e voluminose: in questo modo, lo sguardo appare amplificato, intensificato, ma comunque molto naturale. Infine, in linea con le ultime tendendze, Labo Filler Make-Up comprende anche una Matita per Sopracciglia.

Labo Filler Make-Up. Le Labbra

Le labbra vengono idratate e rimpolpate dai prodotti Labo Filler Make-Up. Dopo il Primer Labbra levigante, applicate la Matita Labbra in una delle sue sei sfumature, e preparatevi a un’esplosione di colore: il Lipgloss Seta Voluminosa dona morbidezza e colore effetto glossy, con le sue tinte che vanno dal trasparente al pesca, dal rosso al prugna, dal ciclamino al naturale moka.

Il Rossetto Stylo Brillante unisce il comfort del rossetto alla brillantezza del gloss e offre nove colori con cui giocare: nude, rosa, lilla, mandorla, albicocca, viola, corallo, rosso e burgundy; infine, c’è il Rossetto Lunga Tenuta, che noi abbiamo provato per voi. Il rossetto si stende con facilità, offre una copertura perfetta e un colore pieno e duraturo – noi abbiamo scelto il viola intenso di Plum – e contemporaneamente lascia le labbra morbide e visibilmente idratate. Oltre che in Plum, il Rossetto Lunga Tenuta è disponibile nei naturali Sand, Old Rose, Moka e Mauve, negli intensi Cherry, Orange Red e Fire Red e nel più scuro Burgundy.

Labo Filler Make-Up. Le Mani

I prodotti per le mani rinforzano e proteggono le unghie: si tratta infatti essenzialmente di smalti, che vanno dagli Smalti Trattanti Base Rinforzante, Trattamento Anti-Giallo e Top Coat Effetto Gel agli Smalti Laccati, declinati in ben 18 colori.

Labo Filler Make-Up. Gli Accessori

La linea Labo Filler Make-Up comprende anche i Pennelli: ci sono il Pennello Retraibile Kabuki, pensati per l’applicazione delle polveri e comodamente tascabile, il Pennello Polveri, il Pennello Fondotinta, il Pennello Fard, i Pennelli Occhi per Sfumature e per Applicare e il Pennello Labbra.

Federica Miri

SOCIAL FB
No Comments Yet

Comments are closed