Oribe porta la bellezza a casa tua

Oribe si prende cura delle donne

Dall’haircare professionale ai vostri trattamenti di bellezza quotidiani, Oribe si prende cura delle donne esigenti con ingredienti di lusso e prodotti belli e performanti.

Oribe è già da anni uno dei leader nel settore dell’hair care professionale. L’esperienza in questo campo ha permesso a Oribe di allargare il suo concetto di bellezza anche a Make-Up, Skin Care e Body Care: nasce così Oribe Beauty, la collezione luxury beauty pensata per donne esigenti che vogliono esprimere la loro bellezza al meglio.

Gli ingredienti più lussuosi incontrano così le tecnologie più avanzate, e vanno a creare formulazioni belle, efficaci, sensoriali. “Oltre ad essere una collezione di prodotti a elevata performance ed immediatamente efficaci, sono anche incredibilmente belli, e sono racchiusi in un ricco packaging assolutamente artistico. Nessun altro marchio dedica tanta attenzione al piacere dell’uso, al tatto, ai sensi in generale. I prodotti devono dare piacere in ogni fase dell’esperienza, dal contatto all’utilizzo. Oribe rappresenta il lusso della bellezza —questi sono prodotti unici” spiega Kien Hoang, Director of Training and Content di Oribe Hair Care, presentando la nuova linea Beauty e le ultime novità di haircare.

Oribe Beauty: tra oro, caviale e formulazioni sane

Tutti i prodotti Oribe Beauty sono Testati Dermatologicamente, formulati senza parabeni, petrolatum o oli minerali, e assolutamente vegan, cruelty-free e gluten-free

Body Care al profumo di Costa Azzurra

Il rituale Oribe Beauty inizia dalla Body Care, e in particolare dalla doccia, il primo step che ci trasporta in una nuova giornata. Per trasformare la doccia in un rituale sensoriale, Oribe propone Côte d’Azur Replenishing Body Wash, il bagnodoccia rigenerante in crema che deterge, idrata e profuma la pelle con la fragranza Côte d’Azur. Il bagnodoccia è formulato con Estratto di Ambra ammorbidente, con Olio di Soia vitaminico, con Olio di Riso antiossidante, con Estratto di Fiore della Passione rinforzante e lenitivo e con Mandorla Dolce, Meadowfoam & Borragine idratanti. Questi ultimi ingredienti, insieme alla fragranza francese, li troviamo anche nella Côte d’Azur Restorative Body Crème: una crema morbida e corposa che idrata, leviga, ammorbidisce, illumina, profuma la pelle. All’idratazione, la crema accosta l’azione antiossidante dell’Olio di Oliva, il nutrimento del Burro di Karitè, le vitamine ristrutturanti dell’Olio di Jojoba e la luminosità dell’Olio di Semi di Vinacciolo.

Una Skin Care dorata

La Skin Care di Oribe Beauty inizia dalla detersione del viso: Daily Ritual Cream Face Cleanser è una crema detergente e illuminante che rimuove trucco, oli, impurità e smog dalla pelle del viso, lasciandola pulita e idratata. Al cuore di questo Cleansing c’è un Complesso Antiage composto da Stella Alpina, Enotera e Olio di Mandorle Dolci, accompagnato dall’Estratto di Alghe antiossidante e protettivo, dall’Olio di Rosa Canina riparatore, dall’Olio di Olivello Spinoso idratante, dall’Olio di Semi di Cotone levigante. Al mattino, dopo la detersione, la pelle va nutrita e protetta. Radiant Drops Golden Face Oil unisce gli ingredienti del Cleansing a un concentrato di 13 oli naturali che idrata, lenisce, ringiovanisce la pelle, la protegge dai danni ambientali e le assicura una luminosità estrema.

Alla sera, invece, affidatevi alla Night Ceremony Ultra-Rich Cream. La formulazione di questa crema include il già citato Complesso Antiage, il Caviale di Lime esfoliante, i Peptidi Biomimetici che compattano le rughe, l’Estratto antiossidante di Lampone, l’Estratto purificante di Foglie di Pomodoro e una serie di Agenti Elasticizzanti. Questi ingredienti lavorano durante la notte per rigenerare la pelle migliorandone l’aspetto sotto tutti i punti di vista: la pelle appare più nutrita, uniforme, elastica, luminosa, e i segni sono ridotti. Periodicamente, poi, immergete il vostro viso nel bagno d’oro della maschera Night Ceremony Ultra-Rich Cream: la Polvere d’Oro 24K vi farà risvegliare con una pelle dalla luminosità inedita, mentre gli ingredienti presenti anche nella crema assicurano idratazione, tono, uniformità.

Il rituale di Skin Care si conclude con Balmessence Lip Treatment, il trattamento idratante, lenitivo, protettivo e riparatore per le labbra. L’Estratto di Limone Rosa rinforza, l’Olio di Camelia idrata e protegge, la Vitamina E ammorbidisce anche le labbra molto secche e segnate, e gli Oli di Jojoba e di Arancia donano un effetto rimpolpante.

Il Make-Up della donna di carattere

L’ultimo campo di azione di Oribe Beauty è, ovviamente, il Make-Up: si tratta di una linea progettata per una donna forte, sofisticata e sexy, che ama i colori bold. Una donna del genere non può non amare delle labbra piene e luminose: per questo il prodotto signature di Oribe Beauty è il Lip Lust Créme Lipstick, un rossetto luminoso dal finish opaco che lascia le labbra morbide e protette. Il potere di questo rossetto sta in ingredienti come gli Estratti di Giglio Bianco e Mirra idratanti, gli Oli Emollienti che rendono l’applicazione confortevole, i Polimeri Derivati dalle Piante che potenziano la pigmentazione e la durata del rossetto, disponibile in tre colorazioni: The Red, The Violet, The Nude. Perfettamente abbinati ai rossetti, gli smalti The Lacquer High Shine Nail Polish assicurano colori pieni, copertura perfetta e ultra-resistente e un finish lucidissimo: merito della Tecnologia Shade Lock, del Resin Complex e dei Polimeri Elastici, che potenziano la durata dello smalto.

Per il viso, invece, Oribe Beauty resta nel mood della luminosità proponendo una Illuminating Face Palette composta da Blush, Terra e Illuminante. Polveri Perlate e Pigmenti Sferici rendono i colori delicatamente brillanti e setosi, mentre la Miscela di Oli Leggeri e il Booster per l’Elasticità stimolano l’idratazione e il tono della pelle. Entrambe le tonalità proposte, Sunlit e Moonlit, possono essere stese miscelando i colori per un blush a effetto illuminante, o prelevate separatamente per creare il proprio contouring.

Oribe Hair Care: ritocchi di bellezza a portata di mano

I capelli, secondo Oribe Hair Care, sono “la cornice della bellezza”: per questo ci piace che siano sempre perfetti, anche tra un appuntamento in salone e l’altro. Per questo, Oribe Hair Care propone Airbrush Retouch Up Spray: un comodo spray da usare a casa che copre all’istante la ricrescita e ravviva i colpi di sole senza lasciare residui. Lo spray asciuga in fretta e, mentre copre con naturalezza la ricrescita, assorbe sporco ed eccessi di sebo e protegge il colore dallo sbiadimento dovuto ai raggi UV grazie ai Micropigmenti Naturali Colorati, all’Amido di Riso e agli Agenti Assorbenti. La gamma di Airbrush Retouch Up Spray comprende già le colorazioni Black, Dark Brown, Red, Light Brown e Blonde, e oggi va ad arricchirsi di Platinum, per una chioma splendente e platinata.

Una cura argentata per capelli chiarissimi e bianchi

I capelli chiarissimi come quelli color platino, insieme a quelli bianchi o grigi, hanno bisogno di trattamenti speciali che li rendano morbidi e luminosi, eliminando gli aloni gialli e opachi che spesso si formano. Per questo, Oribe Haircare ha progettato la collezione Silverati: si tratta di uno Shampoo e un Conditioner che detergono i capelli lasciandoli morbidi, li proteggono dagli stress ambientali e li rendono splendenti come l’argento. Entrambi i prodotti sono dermatologicamente testati, formulati senza parabeni, solfati o cloruro di sodio, assolutamente vegan, cruelty-free e gluten-free, e assicurano protezione dai raggi UV. In comune, lo Shampoo e il Conditioner hanno l’Oribe Signature Complex a base di Melone, Litchi ed estratti di fiore di Stella Alpina, che difende i capelli dall’invecchiamento e li protegge dalla secchezza, dai danni ambientali e dallo sbiadimento del colore, una miscela di pigmenti blu e argento che illuminano i capelli bianchi o grigi, l’Estratto di Abete Bianco Europeo, che idrata e protegge dall’inquinamento, e le Proteine di Cheratina, ristrutturanti. A questi ingredienti, lo Shampoo aggiunge le Beraine Detergenti derivate dagli Oli di Cocco e di Mais e gli Estratti di Malva e Radice Artica ammorbidenti e ridensificanti, mentre il Conditioner punta su idratazione, morbidezza e pettinabilità assicurate da Burro di Karité e Olio di Semi di Moringa.

Federica Miri

distribuito da ADI srl | Tel. 0383.47631 | info@adi-srl.com | www.adiflagstore.it | www.oribe.com 
No Comments Yet

Comments are closed