LIVE_728x90

Yope: naturalità inusuale per le mani

La storia di YOPE, il marchio polacco dedicato all’igiene quotidiana della persona e della casa, nasce con un’azione quotidiana, così frequente che ormai le diamo poco peso: lavarsi le mani.

Ci laviamo le mani continuamente, decine di volte a settimana. Ma che succede alla nostra pelle se, a ogni lavaggio, la strofiniamo con prodotti pieni di coloranti, conservanti, siliconi, sostanze chimiche? Succede che la pelle tende a seccarsi, irritarsi, presentare segni di allergia. È a partire da questa constatazione che Karolina Kuklińska-Kosowicz, fondatrice di YOPE, ha deciso di produrre il suo sapone, in grado di concentrare tre caratteristiche uniche: le ricette formulate con oltre il 90% di ingredienti naturali e senza parabeni, SLS, SLES e siliconi, le fragranze raffinate e durevoli e il design accattivante e moderno. Dai saponi, YOPE si è allargato ai detergenti per la cucina e alle lozioni idratanti per le mani e per il corpo, cercando di creare prodotti sempre più variegati e, soprattutto, sani.

YOPE presenta una nuova linea per la cura quotidiana della pelle

Oggi vogliamo presentarvi proprio i nuovi fluidi per mani e corpo YOPE, per la prima volta proposti anche in Italia. I fluidi sono naturali, delicati, leggeri e naturalmente profumati, e vanno a completare la linea di saponi YOPE riprendendone le composizioni aromatiche. “Inoltre, i nostri fluidi contengono alte percentuali di oli ed estratti vegetali e burro di karité. Ogni fluido possiede proprietà differenti l’uno dall’altro e ciò rende la cura quotidiana della pelle un vero e proprio piacere”, afferma Karolina Kuklińska-Kosowicz.

 Pelle rigenerata con il Fico

Troviamo innanzitutto il fluido rigenerante Fig Tree, a base di estratto di fico. Fig Tree è ideato per la cura quotidiana della pelle particolarmente secca e poco elastica, che verrà nutrita e idratata a fondo dal Burro di Karité, dal Burro di Murumuru e dagli Oli Vegetali di Macadamia, di Cocco e d’oliva, ricchi di acidi grassi, mentre l’estratto di Fico neutralizzerà i radicali liberi e donerà al fluido un dolce aroma fruttato. Il fluido Fig Tree funziona ancora meglio se utilizzato insieme all’omonimo sapone liquido, a base di fico, Vitamine B, B5 e C rigeneranti e Glicerina elasticizzante.

 L’idratazione estrema di Vaniglia e Cannella

Per idratare qualsiasi tipo di pelle c’è invece il fluido Vanilla & Cinnamon, dalla fragranza dolce e speziata. Tra gli ingredienti troviamo gli Oli di Argan, di Cocco e di Mandorla, che nutrono la pelle e ne rinforzano la barriera protettiva, la Glicerina, dal potere idratante, il Burro di Karité, che contrasta la perdita di idratazione, e l’estratto di Aloe, lenitivo. A questi ingredienti si aggiungono ovviamente i profumati Estratti di Vaniglia e Cannella, antiinfiammatori e con il potere di rallentare il processo di invecchiamento della pelle e contrastare i radicali liberi. Da abbinare a Vanilla & Cinnamon c’è il sapone, formulato con Vaniglia, Cannella, Glicerina e Vitamina B5 che, ad ogni lavaggio di mani, idratano, leniscono, ringiovaniscono la pelle.

 L’effetto lenitivo della Verbena

Infine, l’ultima profumazione proposta da YOPE è Verbena, freschissima e agrumata. Il fluido Verbena è pensato per lenire e rigenerare la pelle sensibile, secca e irritata grazie all’estratto di verbena, agli oli di calendula e di cocco e all’aloe in gel, mentre il burro di karité e l’olio d’oliva la idratano la proteggono sia dalla perdita di idratazione che dagli agenti esterni irritanti. Anche nel caso del fluido Verbena troviamo un sapone abbinato, ricco di Verbena antibatterica, Glicerina e Vitamina B5.

Federica Miri

SOCIAL FB
Per sapere dove acquistare i prodotti YOPE è visitate il sito internet: http://yope.me/en#Sklepy 
Distributore Italia http://finalga.com/
No Comments Yet

Comments are closed